Poste Casa 360 è la polizza di Poste Italiane che proteggerà la vostra casa da imprevisti come allagamenti, furti o incendi. Da oggi, poi, essa proteggerà anche da crollo e terremoti. Si potrà scegliere la copertura più adatta alle proprie esigenze e attivare l’assistenza “estesa” grazie alla quale si potrà monitorare la propria dimora a distanza grazie ad un dispositivo elettronico ultra innovativo. Ecco allora le principali caratteristiche della polizza Poste Casa 360 e le info sul piano standard.

Poste Casa 360 di Poste Italiane: le principali caratteristiche

Poste Casa 360 è la polizza di Poste Italiane grazie alla quale si potrà proteggere la propria casa e gli oggetti più importanti.

Sottoscrivendola, inoltre, si potrà anche fruire dei benefici fiscali che da gennaio 2018 sono dedicati a coloro che sottoscrivono un’assicurazione contro le alluvioni, i terremoti e le altre calamità. Chi la sottoscriverà, poi, avrà assistenza 24 ore su 24 grazie al dispositivo elettronico (in comodato d’uso per coloro che sottoscriveranno “l’assistenza estesa”). Poste Casa 360 prevede tre piani di copertura e per ciascuno di essa si possono scegliere due livelli di copertura ovvero quello Standard e quello Esteso.

Piani standard polizza Poste Casa 360

Come già comunicato i piani di copertura di Poste Casa 360 saranno tre: “Incendio e altri danni alla casa”, “Furto”, “Incendio e altri danni alla casa più Furto”. Per quanto concerne Incendio e altri danni alla casa, la copertura standard coprirà i danni al fabbricato e quelli al suo interno causati da terremoto, crollo, gas, fumi, atti vandalici, fulmini, incendio, esplosione, scoppio, tempesta, trombe d’aria e altro. Coprirà danni a terzi per colpa di scoppi, esplosioni, incendi o lavori di ristrutturazione o rottura di tubi.

Per quanto concerne la polizza Furto, la copertura standard coprirà ovviamente il furto nonché le truffe all’interno della propria casa subite da persone con un’età superiore ai 64 anni.

Coprirà inoltre il rimborso delle spese per potenziare la protezione dell’appartamento nonché il costo della sostituzione delle chiavi.

Per quanto concerne l’assistenza, infine, a seguito di un incidente si potrà contattare la centrale operativa 24 ore su 24 qualora si debba fare un trasloco per inagibilità dell’appartamento, si debba ripristinare la casa con l’impresa di pulizie, vi sia un rientro anticipato dell’assicurato da un viaggio o infine si debba prenotare e pagare un albergo in quanto il proprio appartamento risulta inagibile.

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