Poste Amici 4 zampe: info e caratteristiche dell’assicurazione che proteggerà gli amici a 4 zampe

Ecco le principali caratteristiche della polizza Poste Amici 4 zampe che proteggerà gli amici a 4 zampe da infortuni e malattie.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche della polizza Poste Amici 4 zampe che proteggerà gli amici a 4 zampe da infortuni e malattie.

Poste Amici 4 zampe è l’assicurazione che proteggerà gli amici a quattro zampe come i cani ed i gatti qualora questi si infortunino o abbiano una malattia. Ecco le principali caratteristiche di tale polizza come il rimborso delle spese mediche veterinarie.

Caratteristiche principali Poste Amici 4 zampe

Poste Amici 4 zampe è l’assicurazione grazie alla quale si avrà il rimborso delle spese effettuate dal veterinario qualora il quattro zampe abbia un infortunio o si ammali.

Con essa si avrà poi il servizio di assistenza venti quattro ore su ventiquattro e la copertura opzionale per Tutela Legale e Responsabilità Civile. Inoltre si avrà la visita veterinaria gratuita per il primo anno.

Poste comunica che si potranno assicurare massimo 4 amici a quattro zampe siano essi cani o gatti. Essi, però, dovranno avere un ‘età compresa tra i tre mesi ed i dieci anni. Per poter essere assicurati, ovviamente, gli animali dovranno avere tutte le vaccinazioni obbligatorie nonché i richiami. Qualora si assicuri più di un animale si avrà anche il 10% di sconto sul premio. Inoltre si avrà uno sconto del 10% per il primo anno se si sottoscriverà anche una polizza a scelta tra ” Posteprotezione Innova Infortuni”, “Posteprotezione Infortuni Senior Più”, “Posteprotezione Innova Salute Più” o infine “Postaprotezione MultiRC1”.

Sconti, omaggi e come sottoscrivere la polizza

Per sottoscrivere la polizza Amici 4 Zampe si dovrà prenotare un appuntamento con un ufficio di Poste Italiane abilitato. Si dovrà portare con sé il proprio documento di identità in corso di validità e il libretto sanitario in regola con i vaccini per il gatto. Per il cane servirà, invece, il libretto sanitario in regola con i vaccini, l’iscrizione all’anagrafe canina e il numero di microchip o il tatuaggio.

Chi deciderà di pagare il premio in un’unica soluzione dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019 potrà aderire all’offerta PosteMobile Qui di Postepay al prezzo di 49 euro invece di 119 euro. Il prezzo comprenderà anche dodici mesi di servizio satellitare grazie al quale si potrà sapere dove si trova il quattro zampe.

Infine se si sceglierà di pagare il premio in un’unica soluzione dal 24 settembre al 31 dicembre 2018 si avrà in omaggio un abbonamento di sei mesi alla rivista “Quattro zampe”.

Leggete anche: Polizza unica BNL “decidi tu il palinsesto del tuo abbonamento salute”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,