Porta gli amici in Vodafone febbraio 2017: gratis fino a 60 euro e 1 GB di internet in 4G

Ecco la strepitosa offerta per chi porta un amico in Vodafone di febbraio 2017: fino a 60 euro di bonus ricarica e 1 GB di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la strepitosa offerta per chi porta un amico in Vodafone di febbraio 2017: fino a 60 euro di bonus ricarica  e 1 GB di internet in 4G.

Per tutto il mese di febbraio 2017, Vodafone farà uno strepitoso regalo ovvero ricariche gratis fino a 60 euro a chi porterà gli amici in Vodafone. Questi ultimi, invece, riceveranno gratuitamente 1 GB di traffico internet in 4G.  Ecco allora tutte le info su questa ottima offerta.

Porta gli amici in Vodafone febbraio 2017: tu ti ricarichi gratis fino a 60 euro e per loro 1 GB di internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Tre Italia e Poste Mobile di gennaio 2017 con internet, chiamate illimitate, oggi vogliamo  parlarvi del regalo di Vodafone. I già clienti, infatti, potranno guadagnare 20 euro per ogni amico che porteranno a Vodafone fino ad un massimo di tre per un totale di 60 euro. Quando l’amico passerà a tale operatore, si riceverà un messaggio di conferma della ricarica di 20 euro che sarà accreditata nell’arco delle 72 ore. Vodafone informa che si potrà ricevere al massimo una ricarica ogni 30 giorni.

Coloro che passeranno a Vodafone, invece, avranno 1 Gb di traffico internet alla velocità del 4G gratis ogni quattro settimane per sei rinnovi. Costoro riceveranno un messaggio di conferma del gigabyte al quale dovranno rispondere “GIGA” per poterlo attivare. Per informazioni più dettagliate, ecco il link della proposta Vodafone. Per altre promo, leggete anche: offerte Wind e Fastweb Mobile promozioni con internet in 4G e minuti illimitati da 6 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind