Ponte primavera 2018: offerte Italo Treno e in regalo biglietti A/R o uno sconto di 50 euro

Ecco le offerte Italo Treno per il Ponte di primavera 2018 e come avere in regalo biglietti A/R o uno sconto di 50 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Italo Treno per il Ponte di primavera 2018 e come avere in regalo biglietti A/R o uno sconto di 50 euro.

“Lascia l’inverno a casa, parti per i ponti di primavera” è la nuovissima offerta di Italo Treno grazie alla quale si potranno acquistare biglietti a partire da 9,90 euro. E ancora, chi acquisterà la carta Italo American Express potrà ricevere uno splendido regalo: 1 biglietti di andata e ritorno o 50 euro di sconto per gli acquisti. Ecco le info più precise.

Offerte Italo per la primavera 2018

“Lascia l’inverno a casa, parti per i ponti di primavera” è l’offerta che propone Italo Treno grazie alla quale si potranno acquistare biglietti per viaggi in ambiente smart a partire da 9,90 euro. Inoltre si potranno acquistare ticket di viaggio per Firenze da Roma, Milano e Venezia a soli 9,90 euro. Bisognerà fare in fretta in quanto la disponibilità è limitata. Tale costo sarà valido in viaggi in ambiente smart.

Segnaliamo infine la promozione “Speciale Venezia”grazie alla quale ci si potrà recare in tale bellissima città pagando il biglietto solo 9,90 euro. La disponibilità di tale offerta è limitata ed il prezzo sarà valido per viaggi smart con destinazione/origine Venezia da Torino, Roma, Milano, Firenze e Bologna. Qualora si voglia partire da Salerno o da Napoli il costo del biglietto sarà di 19,90 euro. Italo comunica infine che tale promo non sarà modificabile né rimborsabile.

Carta Italo American Express: acquistala e ricevi tanti regali

Con la carta di pagamento Italo America Express che è riservata ai clienti Italo Più si potranno ricevere tanti regali: primo fra tutti 1 biglietto di andata e ritorno o uno sconto di 50 euro per gli acquisti. Se la carta sarà richiesta entro il 22 aprile, diventando titolari di essa si potranno utilizzare i tredicimila punti che si riceveranno alla prima transazione che dovrà essere fatta fare entro novanta giorni dall’emissione della carta. Fatta tale operazione si potrà richiedere un biglietto di andata e ritorno di lunga tratta su Italo oppure uno sconto di 50 euro per azzerare o ridurre il saldo del conto carta.

I premi per chi richiederà la Carta Italo American Express non finiscono qui. Si potranno ricevere infatti voucher per upgrade di ambiente viaggio sempre su Italo e 4 accessi all’anno per voi ed i vostri accompagnatori alle Lounge Italo Club. Si potrà ricevere inoltre un buono sconto di 25 euro per i viaggi con Italo e la quota del primo anno sarà gratuita mentre quella del secondo sarà di 65 euro. Infine si potranno trasformare le spese in punti e viaggi premio nonché avere assicurazioni incluse nella quota e nessun limite di spesa prefissato.

Leggete anche: Ponte 25 aprile 2018: speciali offerte Trenitalia 2×1, viaggi in 2 paghi 1 biglietto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi