La Befana che tutte le feste porterà via si festeggerà il prossimo 6 gennaio 2017 che è venerdì per cui in molti potranno usufruire di un lungo ponte. Ecco allora le migliori offerte di Expedia low cost e di Airmar con volo più hotel per Madrid, Amsterdam e Praga.

Ponte Epifania 2017: offerte last minute con volo più hotel per Amsterdam

Il sito Airmar.it per il ponte della Befana 2017 propone volo più hotel last minute in offerta. E così vi segnaliamo il pacchetto per Amsterdam, 5 giorni e 4 notti presso l’Hotel Stopera di tre stelle con partenze  disponibili dal primo al cinque gennaio dai principali aeroporti italiani ovvero da Roma, Milano e Venezia a partire dai 395 euro a persona.

L’offerta comprenderà la sistemazione con camera doppia e prima colazione nonché il trasferimento dall’aeroporto all’albergo o viceversa. Inoltre incluso nel prezzo vi sarà la polizza assicurativa medico/ bagaglio Axa Assistence  e l’assistenza sul luogo per prenotare le escursioni.

Nel pacchetto, però, non saranno compresi i costi delle tasse aeroportuali di 95 euro a persona, la quota di iscrizione  e gestione pari a 30 euro a persona. Su richiesta, inoltre, si potrà partire da altri aeroporti come quello di Bologna e Alghero ma vi sarà un supplemento da pagare. Infine nel pacchetto non sarà inclusa l’eventuale tassa di soggiorno . Per informazioni più dettagliate consultare il sito web airmar.it a questo indirizzo.

Ponte Epifania 2017: offerte last minute con volo più hotel per Madrid e Praga di Expedia

In occasione del ponte della Befana 2017, vi segnaliamo le proposte di Expedia per Madrid e Praga comprensive di volo e hotel. Vi segnaliamo quindi il pacchetto con volo in partenza da Roma Fiumicino per Madrid con disponibilità 6-8 gennaio che comprenderà due voli più due notti presso l’Eurostar Madrid Foro a Tres Cantos al prezzo totale di 670,38 euro.

La camera in questione sarà una doppia superior per massimo due persone. Qui il link.

Vi segnaliamo poi il pacchetto per Praga con disponibilità 7-8 gennaio con partenza da Roma Fiumicino. L’offerta comprenderà due voli di andata e ritorno più una notte con tasse ed oneri compresi presso l’hotel Art Deco Imperial a Na Porici, 15 a Praga al prezzo totale di 590,25. Infine vi comunichiamo che la camera sarà una doppia deluxe. Qui il link.  Dato che i posti disponibili di tutte quante le offerte sono limitati consigliamo di prenotare quanto prima per evitare che essi  risultino poi superiori a quelli indicati. Per gli eventi sull’Epifania in Italia, leggete invece: eventi Befana 2017 Napoli e Roma, elenco manifestazioni del 6 gennaio per adulti e bambini anche gratis.