Manca poco all’ultima festività prima delle vacanze di Natale. Parliamo del ponte dell’Immacolata 2021 grazie al quale (solo chi può) potrà contare di diversi giorni di ferie. Proprio per questo il noto sito Piratinviaggio ha cercato le migliori offerte per trascorrere tale periodo nelle più belle città italiane come Napoli, Palermo, Bologna e Milano. Gli hotel individuati sono valutati bene e molti offrono la colazione inclusa o la cancellazione gratuita in modo tale da poter prenotare con più tranquillità.

Ponte dell’Immacolata, offerte last minute nelle più belle città italiane

Dall’analisi di Piratinviaggio risulta che l’hotel più economico per 4 notti durante il ponte dell’Immacolata è a Palermo l’Ibis Styles Palermo President di 4 stelle. Qui una camera matrimoniale per 4 notti (8-12 dicembre) per 4 adulti costa nel totale 472 euro incluse tasse e costi. La stanza consta di 3 letti: 2 singoli e 1 matrimoniale e la località è nel dettaglio il borgo vecchio di Palermo. Inoltre la cancellazione sarà gratuita.
A Bologna si potrà soggiornare allo Zanhotel Tre Vecchi 4 stelle con colazione a partire da 245 euro a persona totali in 2. Questo per 4 notti dal 4 all’8 dicembre in camera matrimoniale o con doppi letti. La colazione, come detto, sarà inclusa mentre la cancellazione gratuita senza nemmeno il pagamento anticipato. L’hotel si trova in località Montagnola.
Nella città di Napoli, Piratinviaggio segnala invece Villa Elisio Hotel & Spa 4 stelle a Capodimonte dove una quadrupla per 4 notti costa a partire da 228 euro a persona per un totale quindi di 912 euro (4-8 dicembre) incluse tasse e costi. Include nel prezzo anche la cancellazione gratuita senza il pagamento anticipato. Questa camera è di 25 metri quadri, ha il bagno in camera, il wi-fi gratis e la Tv con schermo piatto.
Segnala poi a Milano lo J24 Hotel Milano 4 stelle dove il costo per 4 notti (8-12 dicembre) è di 182,5 euro a testa complessivi.

Quest’hotel è distante dal centro 3,7 chilometri, ha un letto matrimoniale, include tassi e costi ed è a 350 metri dalla stazione della metropolitana Maciachin. La colazione costa 15 euro.
Leggi anche: Ponte Immacolata 2021, le regioni che rischiano la zona gialla dal 6 dicembre
[email protected]