Trenitalia lancia speciali offerte per il Ponte del 25 aprile 2018. Si potrà infatti viaggiare in 2 pagando 1 solo biglietto. Inoltre proseguirà la promozione grazie alla quale il sabato si potrà viaggiare sempre in 2 ma e pagando 1 solo biglietto. Ecco le info in merito.

Ponte 25 aprile 2018: speciali promozioni Trenitalia

Trenitalia fa felici gli utenti in quanto lancia una super promozione per il ponte del 25 aprile 2018. Grazie a tale offerta, valida dal 21 al 26 aprile, si potrà viaggiare in 2 al prezzo di 1 biglietto base su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.

Da tale promo saranno esclusi i treni regionali, quelli con servizio cuccette, i VL, gli Excelsior e quelli di sevizio Executive.

Sabato 2×1 con Trenitalia aprile 2018

Il sabato, invece, per tutto il mese di aprile 2018 si potrà partire in 2 pagando 1 solo biglietto base su tutti i treni premium, standard, in prima e seconda classe e su quelli business. Saranno esclusi, però, gli Excelsior, i treni regionali, quelli con servizio cuccette, i VL e gli executive.

Info offerte Trenitalia

Entrambe le offerte “Ponte 25 aprile” e “Sabato 2×1” si potranno acquistare fino a due giorni prima della partenza del treno al sito web di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento). Infine, per entrambi i biglietti non sarà consentito il cambio di prenotazione, il cambio di biglietto, il rimborso e l’accesso su di un altro treno differente da quello prenotato.

Leggete anche: Hai la Partita Iva? Italo Treno ti rimborsa il 50% dell’acquisto: ecco le info e le offerte di primavera 2018.