Ponte 25 aprile 2018 alle terme: ecco le principali offerte per rilassarvi da Nord a Sud

Ecco le principali offerte per rilassarvi da Nord a Sud alle terme per il ponte del 25 aprile 2018. Info e costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte per rilassarvi da Nord a Sud alle terme per il ponte del 25 aprile 2018. Info e costi.

Il 25 aprile 2018 sarà il 73esimo anniversario della Festa della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazi-fascista. Essa quest’anno cadrà di mercoledì per cui in molti opteranno per un maxi ponte magari fino al 1 maggio che sarà il martedì successivo. Ecco allora le principali offerte alle terme da Nord a Sud per vivere tale ponte all’insegna del relax.

Ponte 25 aprile 2018 alle terme: Nord

L’Italia è un paese ricco di centri benessere, di spa, resort nonché centri termali. Tra le mete più gettonate del Nord e precisamente della Lombardia, segnaliamo le terme di Bormio in provincia di Sondrio. Le tariffe Benessere e Thermarium variano a seconda del periodo dell’anno e si dividono in ingressi giornalieri e ad ore. Il settore Benessere include vasche termali interne ed esterne, acquascivolo, vasca natatoria semi olimpionica, saune, biosauna, bagni turchi, parco solarium con sdraio ed aree relax. L’altro l’accesso ai servizi di sauna, biosauna e bagnoturco senza costume da piscina (età minima 16 anni). Il 25 aprile è inteso come giorno di alta stagione per cui il ticket giornaliero per un adulto è di 25 euro, per un minore di 19 euro e per un over 65 di 21 euro. Un ticket di 2,5 ore costa, invece, in tale giornata 20 euro per un adulto, 14 euro per un minore e 16 euro per un over 65. Tali prezzi sono presenti sula pagina web della Terme di Bormio e sono aggiornati al 2017.

Ponte 25 aprile 2018 alle terme: Centro

Per una vacanza relax in centro Italia e precisamente in Umbria, segnaliamo i Bagni Triponzo a Cerreto di Spoleto in provincia di Perugia. Il biglietto Spa Time ovvero di un’intera giornata presso le Terme costa 35 euro (sono ammessi solo ragazzi di un’età superiore ai 14 anni). A tale prezzo si potrà accedere alla vasca delle fate ovvero alla vasca interna di acqua termale solfurea alla temperatura di 33/35°C, profondità massima 120 cm, alla fonte di Virgilio ovvero vasca esterna alimentata con acqua termale solfurea alla temperatura di 30°C,  profondità massima 120 cm e solo per gli adulti alla grotta di Alcina con sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, tepidarium e tanto altro.

Sud Italia: ponte 25 aprile 2018 alla terme

Concludiamo con le Stufe di Nerone incastonate nello splendido scenario dei Campi Flegrei  in Campania (provincia di Napoli) conosciute fin dai tempi antichi per la cura e per il relax. Il costo di una giornata è di 30 euro a persona, come si evince dalla pagina web. Grazie a tale offerta si avrà accesso alla sauna naturale, alla piscina termale interna con idromassaggi e idrogetti, alle docce termali, alla piscina termale esterna;agli ambienti caldi e semicaldi interni, al parco termale con sorgenti, alla sdraio e lettini nonché ad armadietti e spogliatoi.

Leggete anche: Hai la Partita Iva? Italo Treno ti rimborsa il 50% dell’acquisto: ecco le info e le offerte di primavera 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Viaggi