Ponte 25 aprile 2018 al lago: ecco le principali offerte da Nord a Sud

Ecco le principali offerte per godere delle meraviglie dei laghi da Nord a Sud per il ponte del 25 aprile 2018. Info e costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte per godere delle meraviglie dei laghi da Nord a Sud per il ponte del 25 aprile 2018. Info e costi.

Il 25 aprile 2018 si celebrerà la Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazi-fascista. Sarà quindi un giorno di festa che cadrà di mercoledì per cui in molti cercheranno di ottenere un maxi ponte da protrarre fino al primo maggio che quest’anno cadrà di martedì. Ecco allora le principali offerte per visitare alcuni dei laghi più belli d’Italia da Nord a Sud e godere appieno della bellezza di tali posti.

Ponte 25 aprile 2018 al lago: Nord

L’Italia è un paese ricco di meravigliosi laghi. Tra le mete più gettonate del Nord vi invitiamo a visitare il lago di Garda che si trova a cerniera fra tre regioni ovvero Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige. Soggiornando a Peschiera del Garda (Veneto) potrete godere non solo della meravigliosa vista di una parte del lago che è il più grande d’Italia ma potrete anche visitare il parco giochi Gardaland che è raggiungibile in breve tempo. Per chi non lo sapesse, tale paesino è uno dei più originali del lago di Garda in quanto è completamente circondato da canali e si affaccia sul lago nel punto in cui le acque del Garda escono nell’emissario Mincio.

In tale location, segnaliamo le offerte del The Ziba Hotel – Albergo SPA Wellness. Il pacchetto “SPA DETOX” offrirà 2 pernottamenti in camera matrimoniale Deluxe, colazione a buffet, 2 ingressi alla zona umida della Musa Spa, 1 welcome drink, 1 Scrub corpo energetico per persona, 1 massaggio detossinante rilassante per persona a partire da 190 euro (per una sola persona). In alternativa sul sito booking.com, ecco il link, si potrà prenotare un appartamento di 28 metri quadri per due persone con aria condizionata, bagno privato ed angolo cottura per cinque notti dal 24 aprile al 29 al prezzo di 265 euro sempre a Peschiera.

Ponte 25 aprile 2018 al lago: Centro

Un’altra meta classica dei viaggi, sopratutto nei ponti o nei week-end di primavera, è il lago di Trasimeno che dista pochi chilometri dalla stupenda città di Perugia. Il lago offre degli scorci bellissimi anche di borghi come quello di Castiglione sul Lago che può essere raggiunto anche in treno grazie alla convenzione tra Trenitalia e i Borghi più belli d’Italia. Esso è uno dei centri turistici più importanti dell’Umbria grazie al suo paesaggio tipicamente feudale che domina dall’alto il Trasimeno in uno dei suoi scorci più belli.

Il sito Booking.com dal 24 aprile al 29 propone l’offerta presso l'”Antica casa di famiglia” con 1 sola camera disponibile per due con letto matrimoniale. L’hotel si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia che è una meta ideale anche per chi ama il windsurf, il ciclismo e gli sport acquatici. Le camere dell’hotel hanno tutte tv a schermo piatto, bagno privato e sono dotate tutte di vista sul giardino o sul paese. Costo totale per cinque notti è di 315 euro. ecco il link.

Ponte 25 aprile 2018 al lago: Sud

Tra le mete più gettonate per chi ama i laghi del Sud Italia vi è sicuramente il lago Laceno in provincia di Avellino (Campania). Tale lago non solo è molto apprezzato in inverno per gli impianti di sci ma anche in primavera ed estate per i percorsi di trekking, per le oasi, i santuari ed i monasteri. Vi segnaliamo tra le offerte booking per soggiornare al lago Laceno “Il parco sogni d’oro” che si trova a Bagnoli Irpino ha al suo interno non solo un bel giardino ma anche la piscina. Un monolocale con vista sulla montagna per due persone dal 24 al 29 aprile costerà 234 euro, ecco il link promozionale. In alternativa presso l’agriturismo “Il Parco”, ecco il link, una camera matrimoniale spaziosa con bagno privato nel medesimo periodo costerà 250 euro con colazione continentale inclusa.

Leggete anche: Ponte 25 aprile 2018 alle terme: ecco le principali offerte per rilassarvi da Nord a Sud.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi