Polizze salute: ad aprile sconti del 20% grazie a Intesa San Paolo

Grandi promozioni attendono coloro che decidono di sottoscrivere una polizza per tutelare la famiglia con Intesa San Paolo. Si avrà infatti uno sconto del 20% sul premio per il primo anno.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Grandi promozioni attendono coloro che decidono di sottoscrivere una polizza per tutelare la famiglia con Intesa San Paolo. Si avrà infatti uno sconto del 20% sul premio per il primo anno.

Grandi promozioni attendono coloro che decidono di sottoscrivere una polizza per tutelare la famiglia con Intesa San Paolo. Si avrà infatti uno sconto del 20% sul premio per il primo anno. In questo modo non solo si avrà un notevole risparmio ma si avrà anche un’ottima protezione.

Sconti del 20% su polizze salute grazie a Intesa San Paolo

Fino al 15 aprile chi sottoscriverà una polizza salute con Intesa San Paolo avrà uno sconto speciale del 20%. Grazie a tale polizza si avrà la possibilità di assicurare una parte o l’intera famiglia in base al numero degli assicurati, si potrà effettuare il pagamento della prima rata mensile con addebito sul conto e senza pagare oneri aggiuntivi e non ci si dovrà sottoporre a nessuna visita medica. Sottoscrivendo tale polizza, poi, si potranno scegliere livelli di copertura a seconda delle proprie esigenze.

Intesa San Paolo comunica che si potranno assicurare anche i figli minorenni e che vi saranno anche varie soluzioni in base alla diverse fasce di età. Inoltre sarà possibile programmare un check-up annuale e ricevere un capitale prestabilito nel caso in cui si resti vittima di un incidente o ci si debba operare.

Offerte polizze Intesa San Paolo aprile 2018

Le polizze con sconto del 20% sul premio per il primo anno di Intesa San Paolo saranno le seguenti:

  • polizza infortuni grazie alla quale si potranno affrontare con maggiore serenità gli imprevisti della vita di tutti i giorni. Si riceverà infatti un importo prestabilito in caso di infortunio nel tempo libero o a lavoro,
  • polizza prevenzione e salute con la quale si potrà prenotare un ceck-up annuale in modo tale da preservare la propria salute senza dover per forza attendere lunghe attese per effettuare esami medici,
  • polizza malattie gravi grazie alla quale si avrà un indennizzo se verrà diagnosticata una delle malattie previste. Con tale polizza, infine, si potranno scegliere con tutta libertà i medici e i luoghi nei quali effettuare le terapie o richiedere l’assistenza continuativa della quale si avrà bisogno (senza pesare sui propri familiari) ed infine
  • polizza interventi chirurgici grazie alla quale si avrà un sostegno economico a seguito di interventi di lieve o grande entità. Grazie ad essa, poi, si potrà decidere la struttura nella quale ci si vuole curare evitando così lunghe liste d attesa e riducendo i tempi di prenotazione.

Leggete anche: UBI Banca lancia polizze vita Multiramo che coniugano investimento e protezione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Assicurazione vita

I commenti sono chiusi.