Poste Italiane propone tante polizze grazie alle quali sarà possibile proteggere i propri risparmi e non dover sostenere delle spese all’ultimo momento a causa di un infortunio. Poste Italiane comunica inoltre che, sottoscrivendo una polizza, si potrà non solo proteggere il proprio risparmio ma anche la propria famiglia. Ecco allora le info e le caratteristiche di quella denominata “Posteprotezione Infortuni Senior Più“.

Polizza infortuni Senior + di Poste Italiane: info

La Polizza “Posteprotezione Infortuni Senior Più” è quella dedicata a coloro che hanno un’età compresa tra i 59 ed i 79 anni.

Grazie ad essa vi sarà un indennizzo economico fisso qualora vi sia una frattura ossea o legamentosa, nel caso in cui si abbia una commozione celebrale, una lussazione o un’ ustione di secondo grado.

Con un premio di 14,75 euro al mese, essa garantirà a chi la sottoscrive di affrontare qualsiasi infortunio in tutta tranquillità. Qualora copra due assicurati, poi, vi sarà lo sconto del 15% che verrà applicato sul premio netto totale senza che vi sia alcun vincolo.

Sconti Poste Italiane per polizza

Poste Italiane comunicano inoltre che vi sarà uno speciale sconto del 10% (applicato su tutte le componenti del premio) nel primo anno del contratto. Tale promo sarà solo per chi ha sottoscritto o sottoscriverà contestualmente ad una delle polizze Vita anche quella Posteprotezione Infortuni Senior entro domani 30 giugno 2018. Lo sconto verrà applicato anche se la polizza di Poste Vita verrà sottoscritta in contemporanea a Poste Assicura in promozione.

Si evince inoltre che chi ha già sottoscritto una delle seguenti polizze ovvero ” Postaprevidenza Valore”, ” Postafuturo Da Grande” e ” Postafuturo Fedeltà III”. E ancora ” Postafuturo Fidelity IV”, ” Postapresente Cedola New”, ” Postafuturo Multiutile”, ” Postafuturo Partecipa 2017″ o ” Postafuturo Certo New”  per beneficiare dello sconto dovrà essere in regola con i pagamenti della polizza e quest’ultima dovrà essere in corso di validità.

Posteprotezione Infortuni Senior Più: i servizi sanitari a domicilio

Lo sconto sarà applicato soltanto alla polizza Posteprotezione Infortuni Senior Più e non a quelle vita.

Inoltre lo sconto sarà cumulabile con la percentuale massima del 23,50% con le altre iniziative presenti sulla medesima polizza e con gli sconti riservati ai dipendenti.

La polizza, come vi abbiamo già spiegato, potrà essere sottoscritta da persone fisiche di età compresa tra i 59 e i 79 anni. La copertura, però, resterà fino alla scadenza annuale successiva al compimento degli ottanta anni.

I servizi di assistenza a domicilio, affidati a Poste Welfare, saranno:

  • l’invio presso la dimora dell’assicurato di un medico generico,
  • un consulto medico mediante telefono,
  • l’assistenza fisioterapica o infermieristica,
  • il parere di un medico complementare,
  • l’invio di un operatore socioassistenziale per supporto attività quotidiane,
  • in caso di autosufficienza accertata: il servizio di prelievo campioni, quello di reperimento sia dei supporti riabilitativi che di apparecchiature, la consegna a domicilio di esami diagnostici o esami.

Le Poste comunicano infine che i servizi di assistenza sanitaria a domicilio avverranno entro massimo quattro giorni lavorativi dalla richiesta. Per ulteriori informazioni recarsi presso gli uffici di Poste Italiane o consultare il regolamento online.

Leggete anche: Assicurazione sulla vita: info premio, modalità pagamento e disdetta polizza.