Piani tariffari Wind luglio 2017: gli aumenti previsti per il prossimo mese

Piani tariffari Wind luglio 2017: modifiche a Wind 2 e Wind 2 senza scatto, tutte le cose da sapere e da quando saranno attive.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Piani tariffari Wind luglio 2017: modifiche a Wind 2 e Wind 2 senza scatto, tutte le cose da sapere e da quando saranno attive.

Per i clienti Wind, durante il prossimo mese di luglio, sono previste due modifiche importanti ai piani tariffari Wind 2 e Wind 2 senza scatto. Nel frattempo, mancano meno di 24 ore alla storica giornata dell’abolizione dei costi del roaming da parte di Vodafone, Tim, Wind e Tre. Un “passaggio” atteso da migliaia di utenti, che modificherà radicalmente le abitudini degli utenti italiani durante un viaggio di lavoro o piacere al di fuori dei confini nazionali, a patto che si rimanga in Europa.

Le modifiche

Wind 2 e Wind 2 senza scatto costeranno 4 euro anziché 2. Il costo dei due piani tariffari, dunque, raddoppia. In questi giorni, i clienti Wind interessati stanno ricevendo la comunicazione della modifica del contratto attraverso un sms. Il cambio tariffario avrà inizio a partire dal prossimo 17 luglio, mentre l’ultimo giorno che gli utenti riceveranno l’sms informativo sarà domani, giovedì 15 giugno. Saranno trenta i giorni di tempo, come da contratto, a disposizione dell’utente per decidere di accettare o meno la modifica. In caso contrario, si avrà diritto al recesso gratuito del piano tariffario fino ad oggi utilizzato.

Chi dovesse decidere di restare in Wind, potrà farlo passando gratuitamente ad un altro piano tariffario, Wind 1. Quest’ultimo non prevede alcun canone settimanale o mensile, sempre che si abbia attiva una promozione quale Wind Magnum oppure All Inclusive (in alternativa Al Digital), con chiamate e internet che rientrerebbero nella promozione appunto e non nel piano tariffario. Oltre a Wind 1, si può passare gratuitamente anche a Wind Senza Scatto, che prevede un costo settimanale pari a 19 centesimi. Incluso in quest’ultimo piano tariffario vi è anche il servizio Sms my wind. Per altri aggiornamenti sui piani tariffari dei vari operatori telefonici italiani continuate a seguirci.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rincari, Offerte Wind

Leave a Reply