Piani a consumo Vodafone e Tre Italia aprile 2019

Vodafone e Tre Italia: le info ed i costi dei piano a consumo.

di , pubblicato il
Vodafone e Tre Italia: le info ed i costi dei piano a consumo.

Non tutti sanno che alcuni piani telefonici sono a pagamento. Il Power 29 di Tre Italia, ad esempio, prevede un costo fisso mensile qualora non si abbia attiva un’opzione telefonica. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche di tale piano a consumo nonché di quello denominato “Vodafone 25” lanciato all’operatore dal logo rosso.

Vodafone ed il piano a consumo 25

Il piano a consumo Vodafone 25 è quello in cui le chiamate nazionali avranno un costo di 25 centesimi al minuto con 20 centesimi di scatto alla risposta.

Questi saranno anticipati e da 60 secondi. I messaggi costeranno, invece, 29 centesimi l’uno mentre gli MMS la cifra di 1,30 euro l’uno. Le videochiamate costeranno 50 centesimi verso i numeri Vodafone mentre la cifra di 1,50 euro verso tutti gli altri operatori.

Pagando 1,50 euro al giorno, poi, si potrà fruire della segreteria telefonica illimitatamente ma tale costo sarà addebitato soltanto se essa verrà utilizzata. Vodafone ricorda inoltre che per quanto concerne la segreteria telefonica vi sarà da sostenere anche il costo della ricevuta di ritorno che sarà di 25 centesimi. E, ancora, tutti i clienti ricaricabili potranno richiedere che vengano attivati i servizi “chiamami e recall” quando hanno il telefono spento, occupato o non raggiungibile. Essi saranno tariffati, solo in caso di utilizzo, a 12 centesimi al giorno. Ovviamente se tali opzioni non verranno usate allora non si pagherà nulla.

Info tariffa base Vodafone 25

Con la nuova tariffa base, Vodafone comunica agli utenti che, qualora non vi siano altre promo attive, sarà possibile navigare in internet alla velocità del 4G fino al raggiungimento dei 5Gb dall’Italia al prezzo di 6 euro. Oltre tale soglia, poi, si pagheranno 2 euro ogni 100 MB con scatti anticipati di 100 Kb.

Per quanto concerne le chiamate internazionali, infine, esse costeranno 60 centesimi al minuto verso le Isole Caraibiche (prefisso 001), il Taijikistan, l’Uzbekistan, il Canada e gli Usa. Costeranno invece 0,99 centesimi al minuto verso l’Europa e 2,40 euro verso il resto del mondo. In tutti i casi, comunque, ci sarà da pagare uno scatto alla risposta che sarà di 16 centesimi.

Piano a consumo Tre Italia di aprile 2019

Power 29 di Tre Italia è il piano a consumo che avrà un costo di 2,17 euro al mese nel caso non si abbia alcuna opzione attiva. Faranno eccezione tali opzioni: il “4G LTE”, il servizio ” Ti ho Cercato”, quello “Ricarica Always ON” e le opzioni internazionali “Europe Pass”, “World Pass” e “Internet Pass”.

Con tale piano si potranno effettuare chiamate senza scatto alla risposta ma con pagamento di 29 centesimi al minuto verso tutti. Gli sms nazionali costeranno 29 centesimi mentre la connessione internet avrà un costo di 20 centesimi ogni 20 Mb. Infine le videochiamate verso Tre Italia avranno un costo di 18,30 centesimi senza scatto alla riposta mentre quelle verso gli altri operatori costeranno 1,01 euro al minuto più 1,27 centesimi di scatto alla risposta.

Tre Italia comunica, infine, agli utenti che la connessione dati dal cellulare non avrà lo scatto di apertura alla sessione e che qualora la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali megabyte residui non saranno più fruibili. Infine, dopo dieci minuti di inattività, la sessione verrà considerata scaduta.

Leggete anche: Arriva la speciale iniziativa Vodafone Happy Black con tanti sconti su Enistation, Booking, Alitalia e tanti altri.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.