Peugeot e Lancia offerte auto novembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su Peugeot 108 e Ypsilon Mya

Ecco le info sulle offerte auto di novembre 2016 e incentivi rottamazione di Peugeot e Lancia con focus su Peugeot 108 e Ypsilon Mya.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte auto di novembre 2016 e incentivi rottamazione di Peugeot e Lancia con focus su Peugeot 108 e Ypsilon Mya.

Fino al 30 novembre 2016 sarà ancora possibile accedere ad una delle offerte Peugeot e Lancia per l’acquisto di una vettura grazie anche agli incentivi rottamazione. Ricordiamo che Lancia così come la Fiat, propone il finanziamento Menomille per cui accedendovi, vi sarà un ulteriore sconto di 1000 euro, sull’auto che si intende acquistare. Ecco allora nel dettaglio tutte le info riguardanti la Ypsilon Mya, la nuova Ypsilon Gold, la Peugeot 108 e la 208.

Peugeot 108 e 208: offerte auto novembre 2016 e incentivi rottamazione

Fino al 30 novembre 2016, sarà possibile acquistare una Peugeot 108 Allure 5 Porte VTi 68 Euro 6 con Retrocamera, Pack Chrome e Active City Brake al prezzo in promozione di 9.600 euro anziché di 13.550. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di sottoscrizione di finanziamento I-Move e di permuta o rottamazione di una vettura intestata da almeno sei mesi. Inclusi nel prezzo vi saranno la messa in strada, l’Iva e le chiavi in mano ma l’imposta di bollo su conformità e l’IPT saranno esclusi. Ricordiamo che tale vettura ha un climatizzatore manuale, la radio, il touchscreen 7 pollici Bluetooth ed il Mirror screen. Infine Peugeot fornirà la garanzia estesa per 3 anni e nel dettaglio:  più 3 anni di manutenzione inclusi e più 3 anni di antifurto con polizza furto e incendio solo per vetture in pronta consegna.

Fino al 30 novembre sarà possibile acquistare una Peugeot 208 Allure PureTech 5P 82 Euro6 con Navigatore, Sensori Posteriori e Retrocamera al prezzo in promozione di 11.350 euro anziché 17.680 euro. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di sottoscrizione di finanziamento I-Move Upper e di permuta o rottamazione di una vettura intestata da almeno sei mesi. Inclusi nel prezzo vi saranno la messa in strada, l’Iva e le chiavi in mano ma l’imposta di bollo su conformità e l’IPT saranno esclusi. Per quanto concerne la garanzia, essa sarà la stessa di quella per la Peugeot 108. Infine con la formula finanziamento I-Move, potrete scegliere dopo tre anni se rinnovare il contratto su una nuova vettura sempre della gamma Peugeot, se tenere l’auto saldando il valore residuo garantito o infine restituire l’auto.

Ypsilon Mya e nuova Ypsilon Gold: offerte auto  e incentivi rottamazione novembre 2016

Fino al 30 novembre 2016 sarà possibile acquistare la Ypsilon Mya dalle nuove sfumature grigio ardesia o lunare e con i nuovi sedili in alcantara e tappetini in velluto con 5 porte e clima al prezzo di 9.950 euro. A fronte del finanziamento Menomille, invece, il costo sarà di 8.950 euro sempre con PFU e IPT esclusi. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione.

Fino al 30 novembre potrete acquistare in offerta anche la nuova Lancia Ypsilon Gold con 5 porte, il clima, radio Unconnect 5 pollici Touchscreen con Bluetooth, interni in velluto e tessuto, volante in pelle, sensori di parcheggio e comandi al volante. Il suo prezzo in promo sarà di 11.200 euro ma con il finanziamento Menomille il prezzo scenderà ancora e sarà di 10.200 euro senza IPT e PFU. Tale offerta, come l’altra, sarà valida soltanto in caso di rottamazione o permuta. Per un confronto con le offerte di ottobre, leggete anche: Fiat e Alfa Romeo offerte auto ottobre 2016 e incentivi rottamazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

Leave a Reply