Fino al 5 e al 31 dicembre 2016 proseguiranno le offerte auto e gli incentivi rottamazione proposti da Lancia e da Peugeot. La prima, così come la Fiat, proporrà la promozione dello sconto minimo garantito sulle vetture in pronta consegna. Ecco allora tutte le notizie utili a riguardo con focus sulla Peugeot 108 e sulla Lancia Ypsilon Mya.

Peugeot 108 e 208: offerte auto con incentivi rottamazione fino ad oggi 5 dicembre 2016

Fino ad oggi 5 dicembre 2016 si potrà acquistare una Peugeot 108 Allure 5 Porte VTi 68 Euro 6 con Retrocamera, Pack Chrome e Active City Brake al prezzo promozionale di 9.800 euro invece di 13.350 euro con chiavi in mano, Iva e messa su strada incluse.

L’imposta di bollo su conformità e IPT saranno esclusi. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di sottoscrizione del finanziamento i-Move e di permuta o rottamazione di una vettura intestata da almeno sei mesi. Incluso nel prezzo, poi, vi saranno tre anni di manutenzione e tre anni di antifurto con polizza furto e antincendio.

Fino ad oggi 5 dicembre 2016, inoltre si potrà acquistare una Peugeot 208 Allure PureTech 5P 82 Euro6 con Navigatore, Sensori Posteriori e Retrocamera al prezzo promozionale di 11.450 euro invece di 17.680 euro chiavi in mano, IVA e messa su strada inclusi. L’imposta di bollo su conformità e IPT saranno esclusi. Tale offerta sarà valida soltanto in caso di sottoscrizione del finanziamento i-Move e di permuta o rottamazione di una vettura intestata da almeno sei mesi. Incluso nel prezzo, poi, vi saranno tre anni di manutenzione e tre anni di antifurto con polizza furto e antincendio.

Lancia Ypsilon Mya e Nuova Ypsilon Gold: offerte auto dicembre 2016 con sconto minimo garantito

Fino al 31 dicembre 2016, la Lancia Ypsilon Mya potrà essere vostra al prezzo promozionale di 12.700 euro anziché 15.650 grazie allo sconto minimo garantito per tutti di 2.900 euro. Tale offerta sarà valida per tutte le auto in pronta consegna.

Ovviamente il contributo PFU e IPT saranno esclusi.

La Nuova Ypsilon Platinum, invece, con radio Unconnect Navigatore 5’’ touchscreen con Bluetooh e sevizi live, clima automatico, cerchi in lega da 16’’ bicolore “Y design”, comandi al volante, sensori in pioggia e di parcheggio, alzacristalli elettrici posteriori, fari automatici, fendinebbia,,volante in pelle sarà vostra al prezzo promozionale di 12.700 euro invece di 15.650 euro. Il contributo IPT e PFU saranno esclusi e l’offerta sarà valida per vetture in pronta consegna. per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Peugeot e Lancia.