Per Pasqua 2021 approfitta delle gift card di Italo: c’è il 20% in più di credito

Italo Treno fa un regalo speciale per la Pasqua 2021: 20% in più di credito e non solo.

di , pubblicato il
Italo Treno fa un regalo speciale per la Pasqua 2021: 20% in più di credito e non solo.

Italo Treno fa un regalo speciale per la Pasqua 2021. Chi acquisterà una gift card, infatti, avrà il 20% di credito in più ma le iniziative non sono terminate. Per Pasqua, infatti, si potrà viaggiare insieme ai propri cari con posti affiancati grazie alle promo Italo x2 ed Italo X4: ecco maggiori informazioni in merito.

Gift Card Italo Treno con il 20% di credito in più

I clienti Italo Più potranno approfittare di un grosso regalo per l’acquisto delle gift card: avranno infatti il 20% di credito in più. Nel dettaglio chi acquisterà una gift card da 25 euro ne otterrà una del valore di 30 euro, chi ne acquisterà una da 50 euro ne avrà una del valore di 60 euro. Per acquistarle si dovrà effettuare il login e visitare la pagina Gift Card per cogliere al volo quest’importante promozione che durerà fino al 7 aprile ma sarà soggetta a disponibilità. L’acquisto, come detto, potrà avvenire solo sul sito ufficiale Italo ed ogni cliente iscritto al programma Italo Più ne potrà acquistare al massimo due.
Viaggiando a marzo su Italo si potrà godere inoltre di tante nuove serie televisive e film. Basterà collegarsi al wi-fi Italo ed accedere al portale Italolive direttamente dal proprio dispositivo. Nella sezione cinema, ad esempio, si troverà questo mese Jobs ovvero la storia di Steve Jobs nonché il film di animazione “E’ arrivato il Broncio” in cui il protagonista si ritrova in un mondo magico dove sono tutti tristi a causa di un mago. Il suo compito è quello di far tornare tutti felici.

Italo x2 ed Italo x4: come funziona l’offerta per stare vicini

Le offerte che permettono di stare vicini sono la Italox2 e la Italox4.

Funzionano in modo molto semplice: quando si acquista il viaggio è necessario scegliere l’offerta Italox2 selezionando due passeggeri o Italo x4 selezionando 4 passeggeri. È necessario poi accettare le condizioni indicate nel pop-up che comparirà a video e concludere l’acquisto.
Italo comunica però che i posti assegnati che appariranno a video non saranno definitivi ma temporanei. Si riceverà infatti in seguito una e-mail di conferma con i numeri dei posti affiancati qualora ci sia la disponibilità. Tale offerta, però, sarà valida solo in ambiente smart, prima e club per ticket di viaggio per 2/4 passeggeri e solo per coloro che fanno parte dello stesso nucleo familiare o che hanno una stabile frequentazione. Questo per l’obbligo di distanza interpersonale.
Potrebbe interessarti: Noleggio auto clienti Trenitalia: per una premium experience
[email protected]

Argomenti: ,