PittaRosso è un’azienda italiana che può vantare di un vasto assortimento di scarpe per donna, uomo e bambino. Sarà possibile nei suoi negozi trovare anche i marchi più famosi di calzature per lo sport e non solo. I negozi PittaRosso offriranno, infatti, prodotti come piccola pelletteria, valigeria e borse a prezzi abbordabili senza rinunciare mai ai marchi più famosi del Made in Italy. Sottoscrivendo la Pcard, poi, si potranno accumulare punti validi per ricevere sconti successivi. Ecco le info.

Fidelity Card di Pittarosso: ecco tutti i vantaggi della Pcard

La Pcard è la fidelity card di PittaRosso che non avrà alcun costo di emissione e che premierà gli acquisti e li trasformerà in sconti e vantaggi esclusivi.

Tale card la si potrà richiedere direttamente alla cassa di tutti i punti vendita PittaRosso e ad ogni euro speso verranno accreditati 2 punti. Quando si arriverà a 300 punti si avrà un buono sconto del 10% sul nuovo acquisto, con 600 punti si avrà il 15% di sconto sul nuovo acquisto ed infine con 900 punti si riceverà un buono sconto del 20%  per l’acquisto successivo. Ogni 300 punti successivi si avrà uno sconto del 20%.

Inoltre con la Pcard si avrà uno sconto del 20% su tutti gli accessori della pulizia e per la cura delle scarpe, si avranno offerte riservate delle marche preferite a prezzi speciali per tutta la famiglia e la possibilità di conoscere in anticipo le offerte. Chi si registrerà all’area riservata Pcard, poi, potrà consultare il proprio saldo punti, stampare dal sito i buoni e visualizzare quelli maturati, utilizzati o da utilizzare. PittaRosso comunica che i buoni sconto si potranno utilizzare dal giorno dopo la loro emissione fino al 31 marzo 2019, salvo proroghe dell’ultima ora.

Ecco la super promozione di settembre 2018 di PittaRosso

Nei negozi PittaRosso ci sarà il 30% di sconto sul reparto valigeria. A Bergamo, invece, in occasione dell’apertura del negozio vi sarà il 40% di sconto sulla collezione di scarpe e accessori per donna, uomo e bambino fino al 16 settembre.

Tale promozione non sarà cumulabile con altri buoni o promozioni ed eventuali altri articoli o marchi esclusi dalla promozione saranno segnalati in negozio.

Ecco alcune offerte online: la cintura Carrera costerà 9,99 euro invece 14,99 euro con uno sconto del 34%. Le scarpette da ginnastica Adidas FC Racer Tr K invece si potranno acquistare con il 40% di sconto e costeranno 29,90 euro invece di 49,99 euro. E ancora le zeppe Deametra si potranno acquistare al prezzo di 16,90 euro invece di 29,99 euro con un risparmio del 44%.  Inoltre le sneakers Levi’s costeranno 16,90 euro invece di 29,99 euro con uno sconto del 44% mentre le decollete Cavenier costeranno 22,90 euro invece di 39,99 con uno sconto quindi del 43%.

Leggete anche: Sconti Ikea settembre 2018 fino al 33% e regali tra cui 10 euro di sconto e torta per il compleanno.