PayPal: da oggi si potrà pagare anche la spesa Carrefour, le novità e le info

Da oggi la spesa Carrefour si potrà pagare anche con PayPal. Ecco tutte le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da oggi la spesa Carrefour si potrà pagare anche con PayPal. Ecco tutte le info in merito.

Grazie ad un accordo vantaggioso per tutti e sopratutto per i clienti si potrà fare la spesa al Carrefour pagando con PayPal. Grazie a ciò gli utenti eviteranno di fare lunghe code alle casse sfruttando l’eShop di Carrefour con il quale i prodotti si potranno pagare in maniera veloce e sicura mediante PayPal. Ciò accade per la prima volta in Italia.

Acquisti Carrefour con Paypal: ecco l’ultima novità

Da oggi fare acquisti nei Carrefour sarà ancora più semplice grazie a Paypal. I clienti italiani di tale servizio, infatti, potranno acquistare quotidianamente prodotti online mediante l’eshop di Carrefour. Ma cosa si dovrà fare esattamente? Ebbene, si dovrà creare nel portale un proprio profilo e poi si potranno scegliere i prodotti che si intendono comperare. Molti di essi presenteranno delle ottime offerte. Una volta che il carrello virtuale sarà pieno di prodotti, l’utente dovrà soltanto scegliere che metodo di consegna preferisce e poi pagare mediante l’account Paypal senza fare inutili code. Per quanto concerne i prodotti da ritirare, si potrà scegliere di farlo presso uno dei 1.071 punti vendita ubicati in Italia. Così si eviterà al massimo lo stress quotidiano di dover fare la spesa e tale servizio sarà gratuito.

Metodi di consegna spesa Carrefour con Paypal

Oltre al ritiro presso uno dei 1.071 centri Carrefour ubicati in tutto il territorio nazionale, l’utente potrà decidere di farsi spedire i prodotti direttamente a casa. Dopo aver fatto l’ordine, la spesa verrà consegnata all’incirca entro tre ore. Al di sopra della cifra di 70 euro tale servizio sarà gratuito, in caso contrario vi sarà una cifra da pagare che sarà comunicata al momento dell’ordine. PayPal, grazie a tale intesa, si impegna ancor più a rispondere all’esigenza degli utenti (numero sempre maggiore) di acquistare prodotti freschi mediante servizi e-commerce.

Ricordiamo che di recente PayPal si è impegnato molto anche a rispondere alle esigenze del pubblico social. Gli utenti del servizio Paypal, infatti, dallo scorso ottobre possono pagare i propri amici all’interno di Messanger in maniera veloce e facile. Inoltre mediante Messanger, PayPal fornisce l’assistenza necessaria ai suoi clienti mediante la chatbox. Il passaggio è davvero semplice: si inserisce la somma di denaro che si vuole trasferire, si clicca su paga, si seleziona la forma di pagamento e si conferma la transazione.

Leggete anche: Rivoluzione BlaBlaCar: arriva l’abbonamento mensile e pagamenti anche con Paypal. Ma come funziona?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Paypal

I commenti sono chiusi.