Paypal “fai un regalo inaspettato a un prezzo irrinunciabile” per Natale 2018

Ecco i principali sconti su alcuni siti online tra cui Mediaworld, Intimissimi e Feltrinelli se gli acquisti verranno fatti utilizzando Paypal per Natale 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i principali sconti su alcuni siti online tra cui Mediaworld, Intimissimi e Feltrinelli se gli acquisti verranno fatti utilizzando Paypal per Natale 2018.

Per Natale 2018 grazie a Paypal si potranno effettuare regali in tantissimi negozi online con ottimi sconti. Tra questi ci sarà MediaWorld dove si potrà approfittare dello sconto del 10% sui prodotti Microsoft o Intimissimi dove si potrà invece approfittare della spedizione gratuita. Ecco le principali offerte.

Paypal e gli sconti di Natale 2018

Paypal è uno strumento grazie al quale si potrà inviare e ricevere denaro nonché fare acquisti con un unico portafoglio virtuale. Il conto Paypal si potrà aprire gratuitamente fornendo soltanto alcuni dati. Fatta tale operazione, poi, si dovrà semplicemente associare la propria carta di credito, Bancomat , prepagata o conto. Per pagare, infine, si dovrà soltanto inserire username e password. Paypal comunica, infine, che proteggerà sempre gli acquisti in quanto se non si riceverà l’oggetto acquistato o se esso sarà molto diverso dalla descrizione del venditore, Paypal potrà rimborsare.

Tra gli sconti per gli acquisti che si effettueranno con tale metodo di pagamento, segnaliamo il 10% sui prodotti Microsoft che si potranno acquistare sul sito mediaworld.it fino al 6 gennaio 2019 utilizzando il codice ” PAYPAL10MICRO”. E ancora, si potrà acquistare l’abbonamento Infinity al costo di 4,99 euro al mese per dodici mesi fino al 14 dicembre 2018 utilizzando il codice “PAYPAL18”. Si ricorda che il primo mese ad Infinity sarà gratuito e poi la promozione si applicherà solo per i nuovi clienti. Essa non sarà cumulabile con altre offerte né trasferibile.

Sconti di Natale 2018 con Paypal

Chi sceglierà per i viaggi di lavoro Italo Treno e pagherà i biglietti con Paypal avrà un credito bonus del 55% dell’importo del biglietto che si potrà usare per l’acquisto successivo. Per poter fruire di tale promozione ci si dovrà iscrivere entro il 20 dicembre ad Italo Impresa. La promo sarà dedicata alle medie e piccole Imprese nonché ai titolari di partita iva. Nel dettaglio si evince che il bonus base del 50% verrà riconosciuto solo se verrà effettuato un viaggio in tariffa Flex ed in ambiente Prima e Comfort, Club Executive entro il 31 dicembre 2018.

Chi acquisterà entro il 15 gennaio 2019 articoli di cartoleria, giorcattoli, cinema, musica e eBook sul sito Feltrinelli per una cifra superiore ai 45 euro (usando il codice PAYPALWINTER) avrà uno sconto di 7 euro. Sulla categoria  eReader Kobo, invece, lo sconto sarà del 5% sul prezzo di listino. L’iniziativa sarà cumulabile con altre promozioni ma non con altri voucher.

E ancora chi effettuerà un acquisto sul sito Intimissimi entro l’11 dicembre 2018 usando il codice “PAYPALXMAS” potrà approfittare della promozione gratuita sul proprio ordine. La promozione sarà cumulabile con altre offerte e trasferibile. Infine chi effettuerà un ordine di almeno 250 euro su MontBlanc (entro il 26 dicembre 2019) utilizzando il codice ” CYBER25IT” risparmierà 25 euro. Se l’ordine sarà di almeno 500 euro usando il codice ” CYBER50IT” il risparmio sarà invece di 50 euro mentre se l’ordine sarà almeno di 750 euro (usando il codice “CYBER75IT”) il risparmio sarà di 75 euro.

Leggete anche: Sconti BancoPosta e Postepay dicembre 2018 “l’iniziativa che ti permette di risparmiare sugli acquisti”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Paypal