“Prenditi cura di te stesso a casa e noi ci prendiamo cura di te online” è la nuovissima offerta di Paypal in collaborazione con Unieuro per rendere la vita di tutti più semplice. Grazie a tale collaborazione, infatti, sulle offerte tecnologiche di UniEuro si avranno 10 euro di sconto se il pagamento sarà effettuato con Paypal.

Tale offerta sarà a tempo limitato e per ottenere lo sconto si dovrà utilizzare un codice promozionale che sarà “PAYPAL20”. Detto ciò, ecco le caratteristiche di tale offerta.

Il connubio tra Paypal ed UniEuro

L’offerta combinata Paypal ed Unieuro durerà fino al 30 maggio 2020. Nel dettaglio la promo sarà rivolta a tutti coloro che acquisteranno prodotti sul sito UniEuro e sceglieranno come metodo di pagamento Paypal. Dovranno però, come detto, utilizzare il codice di sconto su indicato.

Bada bene, ci saranno delle regole da rispettare: l’offerta sarà infatti valida solo per chi avrà un conto Paypal di nazionalità italiana e spenderà sul sito Unieuro minimo 99 euro e soltanto con la consegna a domicilio. La promo sarà valida sia online che dall’applicazione su tutti quanti i prodotti inseriti nel catalogo tranne quelli presenti in volantino, negli speciali ed i prodotti in pre-ordine.

Il codice sconto, comunica Paypal, sarà valido anche su altri prodotti scontati e non sarà cumulabile con altri coupon. Qualora vi siano problemi con UniEuro si dovrà contattare l’azienda.

Le modalità per ricevere lo sconto saranno le seguenti: bisognerà copiare il codice coupon sul sito Paypal e cliccare su applica l’offerta. In questo modo si verrà reindirizzati sul sito del venditore e a questo punto andrà incollato il codice al momento del pagamento.

Per tutte le informazioni dettagliate, ecco il link Paypal.

[email protected]