PayPal cos’è, come funziona e speciale concorso con Tim, Vodafone, Wind e Tre per buoni di 5 o 50 euro

Ecco così PayPal, come funziona e come partecipare al concorso con Tim, Vodafone, Wind e Tre per ottenere buoni di 5 o 50 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco così PayPal, come funziona e come partecipare al concorso con Tim, Vodafone, Wind e Tre per ottenere buoni di 5 o 50 euro.

PayPal è una società che offre dei servizi a pagamento digitale e di trasferimento denaro mediante l’ausilio di internet. Ma come funziona nel dettaglio tale piattaforma? Ecco le info in merito e lo speciale concorso grazie al quale si potranno ricevere voucher di 3 o di 50 euro ricaricando con Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Come funziona PayPal?

Per poter fruire dei servizi Paypal ovvero fare pagamenti o riceverli, ci si dovrà registrare al sito, ecco il link, inserendo la propria e-mail e una password. Si dovrà poi collegare la propria carta o il proprio conto a PayPal che li gestirà in modo sicuro. Fatta tale operazione per il pagamento non si dovranno più inserire i propri dati personali e finanziari ma basterà solo la password e l’e-mail per l’accesso a PayPal. Si potrà utilizzare il servizio anche mediante la app dai dispositivi mobili mentre sei è in movimento.

Aprire un portafoglio virtuale PayPal, poi, sarà gratuito così come lo saranno gli acquisti senza conversione di valuta. Sarà gratuito anche inviare del denaro in euro ai propri amici se si userà il saldo Paypal o il conto bancario collegat. PayPal informa però che potrebbero essere applicate delle tariffe per alcune transazioni.

Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: ricarica con PayPal e partecipa al concorso

Chi ricaricherà con PayPal le proprie sim Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind potrà partecipare ad un concorso per vincere un voucher di 3 o di 50 euro. La ricarica dovrà essere minimo di 10 euro e dovrà essere fatta mediante l’app PayPal Carica. Il concorso sarà attivo fino al 28 febbraio 2018 mentre l’estrazione ci sarà il 5 marzo. Coloro che vinceranno il voucher saranno avvisati tramite e-mail ed esso sarà attivato sull’account utilizzato per la partecipazione al concorso entro il 9 marzo. Tale buono, però, potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 marzo.

Ricordiamo, infine, che l’app PayPal Carica si potrà scaricare da App Store e da Google Play e che i buoni ottenuti si potranno utilizzare solo mediante l’app PayPal Carica per effettuare delle ricariche telefoniche in base al premio vinto. Infine i voucher non daranno diritto a resto, dovranno essere utilizzati in un’unica transazione e non potranno essere convertiti in denaro.
Per offerte telefoniche, leggete anche: Passa a Vodafone, le offerte da urlo di febbraio 2018 con Tidal e Vodafone Tv per contrastare Tim e Wind.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind, Paypal

I commenti sono chiusi.