Passa a Wind, Vodafone, Tim e Tre Italia: ecco le offerte low cost di dicembre 2017

Ecco le migliori offerte e promozioni low cost di dicembre 2017 per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni low cost di dicembre 2017 per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

In attesa del lancio sul mercato del quarto operatore di telefonia di proprietà dell’azienda Iliad, che in Francia grazie al brand Free Mobile ha sbaragliato letteralmente la concorrenza, i nostri operatori Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind per dicembre 2017 proporranno ottime promozioni e offerte a chi richiederà la portabilità del numero del proprio numero.

Passa a Tim e Wind: offerte dicembre 2017

Tra le migliori offerte per chi passa a Tim a dicembre 2017, annoveriamo le low cost Tim Five Go più 10 GB e Tim Ten Go. La prima avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 15 Gb di traffico internet per navigare in 4G. La seconda costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati e 10 Gb di traffico internet in 4G. Non tutti, però, potranno attivare tali promozioni ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero.

Con Wind si potrà attivare Smart Xmas Limited Edition grazie alla quale si riceveranno 1000 minuti verso tutti, 200 messaggi e 10 Giga per navigare in internet alla velocità del 4G. Il prezzo sarà di 8 euro ogni 4 settimane. Tale tariffa sarà calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione e con scatti anticipati da 1 KB. L’offerta in questione, infine, si potrà usare anche nell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo. Per attivare Xmas Limited, ecco il link della pagina web della Wind.

Passa a  Vodafone e a Tre Italia: le migliori promozioni di dicembre 2017

Chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per chiedere la portabilità del numero, potrà attivare Special 7 e Special 20. La prima avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti nonché 7 Gb per navigare in internet alla velocità del 4G. Inoltre si potrà scegliere a piacere di attivare per 1 mese in forma totalmente gratuita la promozione Pass Music o Pass Video o Pass Social&Chat senza alcun costo aggiuntivo.

Special 20 Gb di Vodafone, invece, costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi nonché 20 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Anche tale promo offrirà per 1 mese in regalo Pass Video per guardare tutti i video all’infinito senza consumare Gb o Pass Music per ascoltare le playlist preferite senza consumare gigabyte più 6 mesi inclusi di Tindal o infine Social&Chat per godere dei social più importanti illimitatamente senza consumare la propria connessione dati.

Infine con Tre Italia si potrà attivare Play GT7 Super al costo di 1,75 euro ogni 7 giorni per un totale mensile di 7 euro a fronte dei quali si riceveranno 10 GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti. Nel dettaglio settimanalmente si avranno 250 minuti e 2,5 Giga. Ricordiamo che l’opzione del 4G sarà gratuita fino al 31 maggio 2018. Poi, salvo proroghe, costerà 1 euro al mese.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim contro Vodafone e Wind: ecco le strepitose offerte per il Natale con 32 Gb in 4G a prezzo stracciato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind