Passa a Wind e Vodafone: offerte e promozioni di novembre 2016 con musica streaming illimitata e internet

Ecco le migliori offerte e promozioni di novembre 2016 con musica streaming illimitata e internet per chi passa a Wind o Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di novembre 2016 con musica streaming illimitata e internet per chi passa a Wind o Vodafone.

Per novembre, chi passerà a Vodafone o Wind con la propria scheda ricaricabile potrà attivare una delle offerte con la formula tutto compreso ovvero con messaggi, internet, chiamate e musica inclusa ad un prezzo contenuto. Ecco allora le migliori promozioni dei due operatori telefonici di novembre 2016.

Passa a Wind: offerte e promozioni con internet e musica in streaming

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Tre Italia di novembre 2016 con internet in 4G e il roaming incluso, oggi vogliamo parlavi di quelle Wind e Vodafone. Tra le offerte attivabili fino al 20novembre 2016 di Wind, vi segnaliamo Noi tutti e All Inclusive Music. La prima ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offre 400 minuti veri. Passando a Wind o attivando una nuova scheda, poi, il costo di attivazione sarà soltanto di 1 euro invece di 15 euro se si manterrà la scheda attiva per 24 mesi.

All Inclusive Music, invece, ha un costo di 16 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promozione si avranno 500 messaggi e minuti nonché 2 GB di internet (gli under 30 riceveranno invece 3GB).Inoltre vi sarà musica illimitata by Napster per cui si potranno ascoltare oltre trenta milioni di brani senza consumare alcun giga dell’offerta. Si potrà anche condividere la musica su tablet, PC e smartphone fino ad un massimo di tre dispostivi per ogni account. Il costo dell’attivazione è identico a quella di Noi tutti.

Passa a Vodafone: offerte e promozioni novembre 2016

Tra le offerte Vodafone di novembre 2016, vi segnaliamo Vodafone Super e Vodafone Start entrambe con internet in 4G. La prima offre al costo di 18 euro ogni quattro settimane: 400 minuti, 100 sms, 3Gb di traffico internet e musica illimitata in streaming senza consumare i gigabyte dell’offerta. Per i nuovi clienti ovvero per chi passa a Vodafone o acquista una nuova sim card,  il contributo di attivazione sarà di 3 euro anziché 15 euro solo se costoro resteranno in Vodafone per 24 mesi altrimenti dovranno pagare i restanti 12 euro.

Vodafone Start, infine, ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre 400 minuti, 100 sms e 100 MB di traffico internet. Così come l’altra offerta anche questa costerà in promozione 3 euro anziché 15 euro se il numero resterà Vodafone per 24 mesi. Per altre promo, leggete anche: offerte Coop Voce novembre 2016 per ricaricabili.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind