Vodafone e Wind in vista del Natale 2016 hanno ideato promozioni e offerte per coloro che passano a tale operatore con minuti, internet in 4G e messaggi inclusi. Wind, poi, fino al 6 dicembre consente ancora di attivare la promozione Wind All Inclusive Gold  ma soltanto a chi riceverà un messaggio promozionale. Ecco allora nel dettaglio le proposte dei due operatori telefonici.

Passa a Wind: offerte e promozioni Natale 2016 con minuti, giga ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Fastweb mobile di Natale 2016, oggi vogliamo parlavi di quelle Wind.

Prima però vi comunichiamo che la promozione Wind All Inclusive Gold sarà attivabile fino al 6 dicembre ma sarà destinata soltanto ai clienti Tim che vogliono passare a Wind. Tale offerta offrirà al costo di 6 euro ogni quattro settimane, quattrocento minuti e messaggi verso tutti nonché 2GB di internet.

Tra le offerte Wind di Natale 2016, vi segnaliamo All Inclusive Christmas che si rinnova ogni quattro settimane al costo di 12 euro. Grazie ad essa avrete cinquecento messaggi e minuti verso tutti nonché 2GB di traffico internet. Attivando tale offerta entro l’8 gennaio, poi, si riceveranno minuti illimitati mentre se si è under 30 si riceverà 1 GB di internet in più. Coloro che passano a Wind o attivano una nuova scheda, infine, pagheranno l’attivazione soltanto 1 euro in promozione invece di 15 euro ma dovranno mantenere attiva la scheda per 24 mesi. Per info più dettagliate recarsi in un centro Wind o consultare la pagina web dell’operatore telefonico.

Passa a Vodafone: offerte e promozioni Natale 2016. Video illimitati e 20 euro di ricarica gratis

Christmas Card è l’offerta di Vodafone per Natale 2016 grazie alla quale si potranno vedere tantissimi video senza consumare alcun gigabyte dell’offerta. Nel dettaglio il costo della promozione natalizia di Vodafone è di 10 euro ogni quattro settimane per tre rinnovi e consentirà di vedere tutti i video che si vogliono senza consumare gigabyte ed inoltre offrirà 2 GB in 4G.

Il contributo di attivazione sarà di 5 euro e al termine dei tre rinnovi si disattiverà in automatico.

Vodafone propone poi un’altra importante iniziativa ovvero “Se porti un amico in Vodafone sei premiato tu e anche lui”. I clienti ricaricabili che porteranno un amico, quindi, riceveranno 20 euro di ricarica gratis per ogni amico che passa in Vodafone. Quando il vostro conoscente passerà a  tale operatore, riceverete un messaggio di conferma della  ricarica di 20 euro che però riceverete entro le 72 ore. Al massimo potrete ricevere una ricarica ogni 30 giorni.

I vostri amici che passeranno a Vodafone, infine,  riceveranno 1 GB di internet in 4G ogni quattro settimane per sei rinnovi. Costoro riceveranno un messaggio di conferma del GB a cui dovranno rispondere “GIGA”per poterlo attivare.  Per info più dettagliate consultare la pagina web di Vodafone. Per altre tariffe, leggete anche: offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7, Huawei P8 Lite, Galaxy J5.