Incredibili offerte da urlo attendono chi passa a Vodafone e a Wind. Non solo si potranno ricevere minuti, messaggi ed internet alla massima velocità del 4G ma si potranno anche ricevere fino a 50 euro gratis di ricarica. Ecco le info in merito.

Passa a Vodafone, speciale promozione marzo 2018

Chi passa a Vodafone potrà attivare la speciale promozione “Special 20 Gb“. Non tutti però potranno farlo ma solo coloro che riceveranno un sms promozionale da parte dell’azienda con il logo rosso che li inviterà a tornare in Vodafone.

Iniziativa, quindi rivolta agli ex clienti che in passato aveva acconsentito al trattamento dei propri dati personali. L’offerta offrirà al prezzo di 10,86 euro al mese chiamate illimitate verso tutte le numerazioni, mille messaggi e 20 Gb di internet alla massima velocità del 4G. Vi sarà poi l’attivazione da pagare di 9 euro più il costo della sim Vodafone.

Passa a Wind e ricevi fino 50 euro gratis

I fortunati che riceveranno un messaggio dalla Wind potranno ricevere fino 50 euro di ricarica da utilizzare sul numero associato. Il messaggio reciterà quanto segue “Ora la tua ricarica ha un valore decisamente più interessante, rispondendo SUPER SI potrete attivare Super Ricarica, l’offerta con la quale riceverete gratis il 50% del credito residuo ricaricato nei prossimi 30 giorni. Il bonus ricevuto lo potrete utilizzare entro 90 giorni dall’accredito”.

Che significa? Ebbene che al momento dell’attivazione di tale promo si potrà accumulare il 50% delle ricariche effettuate in un bonus gratuito che si dovrà però utilizzare entro novanta giorni. Il credito massimo che si potrà ricevere sarà di 50 euro.

Leggete anche: Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone: utenti in serio pericolo a causa del 4G, il peggiore “relay di autenticazione”.