Passa a Wind e Tre Italia offerte shock di fine aprile 2018 da 7 euro al mese con 15Gb in 4G

Ecco le offerte e promozioni shock per chi passa a Wind e Tre Italia a fine aprile 2018 da 7 euro al mese con 15Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni shock per chi passa a Wind e Tre Italia a fine aprile 2018 da 7 euro al mese con 15Gb in 4G.

La fine di aprile 2018 si sta avvicinando ma ci sarà ancora tempo per chi passa a Wind e Tre Italia di attivare ottime offerte e promozioni. Grazie ad esse si riceveranno mensilmente, a partire dalla cifra di 7 euro, minuti, messaggi e Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Offerte Tre Italia shock di fine aprile 2018

Tra le migliori offerte di fine aprile 2018 di Tre Italia, segnaliamo le Play. Innanzitutto ci sarà la Play 5 grazie alla quale si avranno al costo di 7 euro al mese cinquecento minuti per chiamare tutte le numerazioni nonché 5 Gb di traffico internet per navigare in 4G. Chi passa a Tre Italia e attiverà tale promozione, infine, pagherà l’attivazione solo 9 euro invece di 19 euro.

Play 9 costerà invece 9 euro al mese ma offrirà 900 minuti nazionali verso tutti e 9 Gb di internet per navigare in 4G. Chi passa a Tre pagherà l’attivazione solo 9 euro. Se l’attivazione sarà fatta in modalità online, poi, essa non si pagherà e si avranno 15 Gb di internet in 4G.

Chiudiamo con Play 15 con smartphone che costerà 9 euro al mese (per tutta la durata contrattuale). Grazie ad essa si avranno 15 Gb in 4G e 900 minuti nazionali verso tutte le numerazioni. Tre Italia comunica che la Play 15 con smartphone prevede l’acquisto di uno dei telefoni disponibili mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata di 30 mesi, o mediante Vendita a Rate 3 con una durata di 18 o 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. Vi sarà poi un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Wind, le offerte di fine aprile 2018

Tra le principali offerte Wind di fine aprile segnaliamo quella chiamata Wind Magnum 10. Il costo di essa sarà di 14,90 euro al mese a fronte dei quali si avranno 10 Gb in 4G full speed e minuti illimitati verso tutte le numerazioni. Incluso nel prezzo, infine, si riceverà Google Home Mini ovvero il comando vocale per trovare informazioni veloci su sport, meteo, notizie e tanto altro.

Google Home Mini, inoltre, consentirà di ascoltare la musica di Youtube utilizzando semplicemente il comando vocale. Se lo accopperà con un dispositivo Chromecast, invece, si potranno usare i comandi vocali anche per trasmettere programmi e film in streaming alla televisione. Il dispositivo sarà infine capace di trasmettere messaggi a tutti i dispositivi Google Home presenti in casa e sarà compatibile con Netflix, Youtube, Tunein, Spotify, Philips Hue e Google ChromeCast.

Leggete anche: Huawei P20 e Galaxy S9 offerte shock di Tim e Wind per la primavera 2018 da 2 euro al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind