Oggi 19 febbraio 2017, salvo proroghe dell’ultima ora, scadranno le offerte e promozioni di Tre Italia e Wind più competitive del momento per chiamare anche illimitatamente, avere tanti gigabyte di internet per navigare in rete nonché messaggi. Ecco allora le info sulle proposte dei due operatori di telefonia mobile.

Passa a Wind offerte in scadenza a febbraio 2017 con internet, chiamate ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind Infostrada per la casa di febbraio 2017 con internet, chiamate e sim con 1 GB in 4G, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Tre Italia.

Per quanto concerne il primo operatore, entro oggi 19 febbraio 2017, si potranno attivare le promozioni All Digital e All Inclusive. La prima costerà 10 euro (ogni quattro settimane) invece di 15 euro solo per chi ricarica da App Veon e wind.it e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. Essa offrirà cinquecento minuti veri e 5GB di traffico internet. Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda pagherà l’attivazione soltanto 1 euro. Ecco il link della proposta.

Tra le offerte Wind in scadenza oggi 19 febbraio annoveriamo inoltre All Inclusive che costerà 12 euro ogni quattro settimane. Coloro che invece passeranno a Wind Infostrada invece pagheranno soltanto 6 euro. La promozione offrirà 500 minuti e messaggi verso tutti e 2 Gb di internet. Inoltre gli under 30 che attiveranno tale offerta presso uno dei negozi Wind avranno 1 GB in più a disposizione. Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda pagherà l’attivazione soltanto 1 euro. Ecco il link della proposta.

Passa a Tre Italia offerte in scadenza a febbraio 2017 con internet, chiamate illimitate ed sms

Tra le offerte Tre Italia, attivabili entro oggi 19 febbraio 2017, segnaliamo All In 400 e All In Unlimited. La prima avrà un costo di 5 euro invece di 10 euro se l’accredito sarà fatto su conto corrente o carta di credito.

La promo offrirà 400 minuti e messaggi e 4 Gb di internet. Nel dettaglio settimanalmente si avranno 100 messaggi e minuti e 1 GB di internet. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero ovvero passano a Tre Italia. Ecco il link della proposta.

All In Unlimited invece avrà un costo di 10 euro invece di 20 euro se l’accredito sarà fatto su carta di credito o conto corrente. Essa offrirà minuti illimitati, 100 messaggi a settimana ed infine 2 GB a settimana. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero ovvero passano a Tre Italia. Ecco il link della proposta.Per altre tariffe ma per la casa, leggete anche: offerte Tim e Fastweb Sky casa febbraio 2017 con internet , ADSL illimitata e Sky.