Passa a Wind e Tre Italia: offerte e promozioni in scadenza a novembre 2016 con 30 GB di internet

Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza a novembre 2016 per chi Passa a Wind e a Tre Italia con fino a 30 GB di internet.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza a novembre 2016 per chi Passa a Wind e a Tre Italia con fino a  30 GB di internet.

Fino al 13 ed al 15 novembre 2016, si potrà attivare una delle offerte e promozioni proposte da Wind e Tre Italia. Grazie ad esse avrete minuti per chiamare, messaggi e gigabyte per poter navigare in internet. Ecco allora le migliori promo attivabili ancora per pochissimi giorni.

Passa a Wind: offerte e promozioni novembre 2016

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni  Vodafone ed Infostrada casa di novembre 2016 internet e Now Tv, oggi vogliamo parlarvi di quelle Wind e Tre Italia. Tra le migliori promozioni Wind in scadenza il 13 novembre vi segnaliamo All Inclusive e  All Digital. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offre cinquecento minuti e messaggi nonché 2GB di internet. Inoltre, se tale offerta sarà attivata dagli under 30 in uno dei negozi Wind allora essi  riceverà 1 GB in più.

All Digital, invece, ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane invece di 14 euro se si utilizzeranno i canali digitali come l’app Wind ed il sito wind.it. Tale promozione offre cinquecento minuti, messaggi illimitati e 2 GB di traffico internet. In più si riceveranno 3 euro per fare acquisti negli store Google Play e Windows Phone. Coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova scheda, infine, pagheranno soltanto 1 euro per l’attivazione invece di 15 euro. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Wind.

Passa a Tre Italia: offerte e promozioni novembre 2016 con 30 GB di internet

Tra le offerte Tre Italia, attivabili fino al 15 novembre, vi segnaliamo All In Vip e All In 800 Extra.  La prima ha un costo di 15 euro al mese ed offre minuti illimitati, 300 messaggi e 30 GB di internet. Giornalmente è così divisa: 10 messaggi al giorno ed 1 Gb al giorno. Tale offerta potrà essere attivata solo mediante pagamento mensile con carta di credito o SDD con vincolo di 30 mesi. Non saranno però accettate carte prepagate, carte electron e carte estere. Inoltre è previsto un contributo di attivazione di 49 euro che sarà addebitato soltanto nel momento in cui non saranno rispettati gli obblighi contrattuali.

All In 800 Extra, invece, ha un costo di 10 euro al mese ed offre 800 minuti e messaggi ed inoltre 4 GB di internet così suddivisi a settimana al costo di 2,50 euro: 200 minuti e messaggi ed 1 Gb di internet. Le soglie settimanali non potranno essere cumulate e il rinnovo automatico avverrà ogni 7 giorni su credito residuo. Qualora quest’ultimo fosse insufficiente allora la promozione verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Tre Italia. Per altre promo, leggete anche: offerte Tim e Poste Mobile,  promozioni novembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind

Leave a Reply