Passa a Wind e a Tre Italia offerte e promozioni luglio 2017: 1000 minuti e 5 Gb da 10 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per luglio 2017 tra cui 1000 minuti e 5 Gb di internet in 4G a partire da 10 euro per chi passa a Wind e a Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per luglio 2017 tra cui 1000 minuti e 5 Gb di internet in 4G a partire da 10 euro per chi passa a Wind e a Tre Italia.

A luglio 2017, proseguiranno le offerte di Wind e di Tre Italia grazie alle quali si potranno ricevere minuti, messaggi ed internet anche alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 10 euro. Ecco, dunque, le migliori proposte pensate dai due operatori di telefonia mobile.

Passa a Wind offerte e promozioni giugno 2017: 1000 minuti e 5 Gb da 10 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tre Italia estero estate 2017, chiamate da 1 centesimo e internet, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e di Tre Italia. Con il primo operatore telefonico si potrà attivare Wind Smart 10 Edition, ecco il link promozionale, che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere mille minuti di chiamate verso tutti nonché 5 Gb di traffico internet.

Tale offerta sarà attivabile soltanto da chi passa a Wind o acquista una nuova scheda. La sim si riceverà direttamente a casa in giornata a Napoli, Roma e Milano per ordini effettuati entro le ore 12 al costo di 9 euro, in consegna gratuita il giorno seguente in molti comuni per ordini effettuati entro le ore 14 ed infine in consegna gratuita entro tre giorni in tutta Italia e quattro giorni per le isole.

Passa a Tre Italia offerte e promozioni giugno 2017: minuti illimitati e 30 GB di internet

Tra le offerte di Tre Italia vi segnaliamo All In Master che avrà un costo scontato di 14 euro invece di 19 euro se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario con impegno di trenta mesi. La promo offrirà minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, trecento messaggi al giorno e 30 GB di internet anche in 4G. Nel dettaglio si avranno: 10 sms verso tutti a settimana e 1 Gb di internet al giorno.

I nuovi clienti pagheranno 9 euro per l’attivazione mentre quest’ultima sarà gratuita per coloro che richiedono la portabilità del numero. Per i già Clienti che attivano All In Master il costo sarà di 39 euro ed essi  saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto dal Cliente.Ecco il link promozionale. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind