Passa a Wind e Tre Italia: offerte e promozioni con internet, chiamate, sms da 5 euro in scadenza a novembre 2016

Ecco le migliori offerte e promozioni con internet, chiamate, sms a partire da soli 5 euro in scadenza a novembre 2016 per chi passa a Tre Italia e a Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni con internet, chiamate, sms a partire da soli 5 euro in scadenza a novembre 2016 per chi passa a Tre Italia e a Wind.

Fino al 20 novembre 2016, Wind e Tre Italia proporranno delle ottime promozioni per chi desidera avere la formula del tutto compreso. Attivando tali offerte, quindi, potrete usufruire di minuti per poter chiamare, messaggi da poter inviare a tutti ed infine gigabyte di internet per navigare in rete. Ecco allora nel dettaglio le migliori promo in scadenza tra qualche giorno a prezzi davvero competitivi.

Passa a Wind: promozioni e offerte con internet incluso in scadenza a novembre 2016

Dopo avervi parlato delle offerte  e promozioni Tim e Poste Mobile di  novembre 2016 con musica illimitata, oggi vogliamo parlarvi di quelle Wind e Tre Italia in scadenza tra qualche giorno. Tra le migliori promo della Wind vi segnaliamo All Digital e All Inclusive. La prima costa 10 euro ogni quattro settimane anziché 14 euro se vengono usati i canali digitali ovvero l’App My Wind ed il sito Wind. Tale offerta consente di avere cinquecento minuti veri verso tutti, messaggi illimitati e 2GB di traffico internet. Inoltre il primo mese si riceveranno 3 euro da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Coloro che passano a Wind o attivano una nuova scheda pagheranno l’attivazione soltanto 1 euro invece che 15 euro.

All Inclusive costa, invece, 12 euro ogni quattro settimane ed offre cinquecento minuti e messaggi verso tutti nonché 2 GB di traffico internet. Gli under 30 che attiveranno questa offerta in uno dei negozi Wind riceveranno gratis 1 GB di internet. Infine, così come per l’altra promo, l’attivazione costerà 1 euro invece di 15 euro per coloro che passano a Wind o attivano una nuova scheda. Avranno però l’obbligo di restare con tale operatore 24 mesi altrimenti dovranno pagare i restanti 14 euro.

Passa a Tre Italia: le superpromozioni e offerte a partire da 5 euro al mese

Tra le offerte Tre Italia in scadenza a novembre vi segnaliamo quella che è sicuramente la più economica di tutte ovvero All In Casa 3. Essa costa 5 euro al mese invece di 10 euro ed offre 400 minuti, 100 messaggi e 1 GB di traffico internet. Attenzione però il pagamento si dovrà fare tramite carta di credito o SDD e non saranno accettate le carte prepagate, quelle electron e quelle estere. Inoltre per tale offerta il contributo di attivazione è di 49 euro che però non si pagherà qualora si rispettino le condizioni contrattuali ovvero restare con Tre Italia per 30 mesi.

Vi segnaliamo poi All In One Casa 3 che costa 10 euro al mese ed offre minuti e messaggi illimitati nonché 1 GB di traffico internet a settimana (per un totale di 4GB). Così come l’altra promozione anche questa avrà un impegno contrattuale di 30 mesi e il pagamento potrà essere fatto soltanto con carta di credito o SDD. Non saranno accettate carta electron, estere e prepagate ed inoltre se non si rispetterà l’obbligo contrattuale vi sarà un contributo di attivazione di 49 euro da pagare. Per info più dettagliate consultare le pagine web dei due operatori telefonici. Per altre tariffe ma per la casa, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa, promozioni in scadenza a novembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.