Passa a Wind e a Tre Italia offerte marzo 2017: promo con internet, minuti e messaggi da 6 euro

Ecco le offerte e promozioni per chi Passa a Wind e a Tre Italia di marzo 2017 con internet, minuti e messaggi a partire da 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni per chi Passa a Wind e a Tre Italia di marzo 2017 con internet, minuti e messaggi a partire da 6 euro.

A marzo 2017 coloro che passano a Wind e a Tre Italia, potranno attivare delle ottime offerte e promozioni con la formula del tutto compreso ovvero con internet, chiamate e messaggi. Ecco allora le proposte ideate dai due operatori di telefonia mobile.

Passa a Wind marzo 2017, offerte e promozioni con internet, chiamate e messaggi da 6 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tre Italia di marzo 2017 con 10 GB di internet a 5 euro e cinema gratis, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e del medesimo operatore. Fino al 27 marzo 2017, chi passa a Wind potrà attivare l’offerta esclusiva denominata “Wind All Inclusive Gold più 3 GB gratis”. Grazie ad essa si avranno quattrocento minuti veri verso tutti, quattrocento messaggi e 2 Gb di internet . Inoltre si riceveranno 3 GB di traffico internet ogni quattro settimane. Il costo di tale promozione sarà di 6 euro.

Per attivare tale promo vi sarà però da pagare 9 euro per l’attivazione, ovviamente una sola volta. L’offerta, inoltre, sarà anche compatibile con Porta i tuoi amici, grazie alla quale si potranno ricevere dei gigabyte gratis per ogni amico che passerà a tale operatore. Ecco il link di quest’ultima proposta. Per info più dettagliate su Wind All Inclusive Gold più 3 GB gratis consigliamo di recarvi presso un centro Wind.

Passa a Tre Italia, offerte e promozioni di marzo 2017 con internet, minuti e messaggi

Fino al 27 marzo 2017, chi passa a Tre Italia, potrà attivare la nuova offerta in esclusiva denominata ” All-In 9 Limited Edition”. Grazie ad essa si riceveranno novecento minuti e messaggi nonché 9 GB di traffico internet al prezzo di 9 euro con soglie però settimanali. Tale offerta, però, sarà disponibile solo in versione limitata e avrà un costo di attivazione di 9 euro.

Si evince, però, che Tre Italia, sta proponendo tale promozione anche ad alcuni clienti già Tre. Si potrà verificare la cosa, entrando nella sezione “offerte per te” mediante l’app Tre Italia. Ricordiamo infine che si potrà aderire a tale promo soltanto se sulla sim si avrà credito a sufficienza e che, dal 27 marzo, qualora si voglia internet in 4G si dovrà pagare 1 euro al mese per la rimodulazione dell’offerta. Per ulteriori dettagli, consultare uno dei centri Tre Italia ubicati in Italia. Per info su altre tariffe, invece, leggete anche: Passa a Tim e Poste Mobile offerte marzo 2017, 10 GB di internet in 4G, minuti e messaggi a 12 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind