Marzo 2017 è giunto e con esso le offerte e promozioni con particolari vantaggi per chi passa a Wind e a Tre Italia. Grazie a tali offerte, a partire dalla cifra di 5 euro al mese si potranno avere molti minuti, messaggi e gigabyte di internet. Con Wind inoltre si potranno ricevere fino ad 8 gigabyte di traffico internet gratis se si inviteranno i propri amici a passare a tale operatore. Ecco le informazioni più dettagliate.

Passa a Wind offerte marzo 2017: ricevi fino a 8 GB di internet gratis

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Coop Voce marzo 2017 con internet in 4G, minuti illimitati, Tim Music da 7 euro, oggi vogliamo approfondire quelle con i vantaggi per chi passa a Wind e a Tre Italia.

Con il primo operatore, come si evince da questo link, si potranno ricevere fino a 8 gigabyte di internet portando gli amici in Wind. Nel dettaglio si riceveranno 2 GB per ogni amico che passerà a tale operatore fino ad un massimo di 8 GB. Per ottenere i giga gratuiti gli amici dovranno attivare una delle seguenti offerte: All Inclusive, All Digital, NOI (ad eccezione della Noi Tutti Special Edition), Call Your Country Super o Call Your Country Wind.Tale promozione scadrà il 28 marzo 2017.

Tra le offerte Wind, segnaliamo inoltre All digital che avrà un costo di 10 euro invece di 15 euro se si utilizzeranno i canali digitali ovvero l’App Veon e Wind.it. La promozione offrirà 500 minuti veri verso tutti e 5 Gigabyte di internet. Infine, a questo indirizzo, si evince che chi passa a Wind su nuova SIM o attiva nuova SIM, pagherà l’attivazione 1 euro invece di 15 euro con obbligo di mantenere la  SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 14 euro. L’attivazione per i già clienti costerà invece 15 euro.

Passa a Tre Italia marzo 2017: offerte internet, chiamate illimitate e messaggi

Fino al 26 marzo 2017, si potranno attivare le offerte All In Start e All In Prime di Tre Italia. La prima avrà un costo di 5 euro invece di 10 euro al mese se l’addebito avverrà su conto corrente bancario o carta di credito.

Essa offrirà quattrocento minuti e messaggi  e 4 Gb di internet così divisi a settimana: 100 minuti e messaggi e 1 GB di internet. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro  in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Ecco il link della proposta.

All In Prime, invece, avrà un costo di 10 euro invece di 20 euro al mese se l’addebito sarà su carta di credito o conto corrente bancario. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutti, quattrocento minuti e 8 Gb di internet cosi suddivisi a settimana: 100 messaggi e 3 Gb di internet. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro  in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Ecco il link della proposta. Per info su altre proposte ma di pay tv, leggete anche: offerte Netflix marzo 2017, prezzo tre abbonamenti ed in arrivo Greenleaf, Marvel’s Iron Fist e Samurai Gourmet.