Fino al 27 settembre 2017 chi passa a Wind e a Tre Italia potrà attivare una delle offerte e promozioni grazie alle quali si potranno ricevere tanti minuti per chiamare tutti i numeri nonché tanti gigabyte di traffico internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori di telefonia mobile.

Passa a Wind offerte low cost settembre 2017

Tra le migliori offerte low cost per chi passa a Wind, segnaliamo la promozione Wind Smart 7 Star che avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 15 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

Vi sarà inoltre da pagare un costo di attivazione che sarà di 9 euro invece di 19 euro se la sim resterà in Wind per almeno 24 mesi altrimenti si pagheranno i restanti 10 euro.

Tale offerta sarà proposta agli ex clienti Wind che in precedenza avevano lasciato il consenso al trattamento commerciale dei dati personali. Costoro, a loro volta, potranno anche chiedere all’operatore di contattare degli amici per proporre anche a loro di passare a Wind.

Passa a Tre Italia offerte low cost settembre 2017

Tra le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tre Italia, segnaliamo quella chiamata Play GT5 Summer e Play GT7. Per i nuovi clienti che attiveranno entro oggi,  24 settembre, una delle due promozioni, poi, avrà gratuito il servizio 4G  fino al 31 dicembre 2017. Al termine di tale data, infatti, il costo sarà di 1 euro al mese salvo cambi dell’ultima ora.La prima promozione costerà 5 euro ogni quattro settimane e per l’esattezza 1,25 euro ogni 7 giorni. Essa offrirà settimanalmente 250 minuti veri verso tutti e 3,75 GB di traffico internet per un totale di mille minuti e di 15 GB di traffico internet. L’attivazione per tale promo sarà di 9 euro.

Infine, la seconda promozione costerà 7 euro ogni quattro settimane e quindi 1,75 euro a settimana.

Settimanalmente, quindi, offrirà 250 minuti verso tutti e 5GB di internet  per un totale di mille minuti e 20 GB di internet. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim la super offerta con minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro e info Tim Music.