Passa a Wind e a Tre Italia offerte giugno 2017: 15Gb di internet, 100 minuti a 7 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di giugno 2017 per chi passa a Wind e quelle di Tre Italia tra cui mille minuti e 15 Gb di internet a soli 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di giugno 2017 per chi passa a Wind e quelle di Tre Italia tra cui mille minuti e 15 Gb di internet a soli 7 euro.

Fino a domani 5 giugno 2017 chi passa a Wind, salvo proroghe, potrà attivare Wind Smart 7 Star a soli 7 euro mentre fino al 18 giugno grazie a Tre Italia si potrà attivare All In Master, la super promozione che, a fronte di 14 euro al mese, offrirà minuti, messaggi ed internet alla velocità del 4G. Ecco allora le migliori offerte e promozioni dei due operatori telefonici.

Passa a Wind offerte giugno 2017: mille minuti e 15Gb di internet ad un prezzo eccezionale

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Kena Mobile di giugno 2017 con minuti, internet ed sms da 1,99 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e di Tre Italia. Fino a domani, salvo proroghe, con il primo operatore si potrà attivare al costo di 7 euro (per sempre) ogni quattro settimane la promozione Wind Smart 7 Star. Grazie a tale super offerta si riceveranno 15 GB di traffico internet e in più 1000 minuti.

La promozione non sarà per tutti ma soltanto per coloro che passeranno a Wind da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Wind in sede di portabilità del numero. Quando i gigabyte della promozione saranno terminati, poi, la navigazione in rete si bloccherà automaticamente. Tale promozione sarà disponibile fino al 6 giugno per coloro che riceveranno, invece, un messaggio dal Wind che chiederà loro di tornare a Wind. Infine vi sarà un costo di attivazione da pagare che sarà scontato di 9 euro invece di 19 euro. Si dovrà però restare con tale operatore telefonico per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 10 euro.

Passa a Tre Italia offerte giugno 2017: 30 Gb di internet in 4G, minuti illimitati e messaggi a 14 euro

Tra le offerte e promozioni di Tre Italia, attivabili fino al 18 giugno 2017, vi segnaliamo All In master che avrà un costo mensile di 14 euro in sconto anziché 19 euro se l’accredito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario con impegno contrattuale di 30 mesi. L’offerta consentirà di avere minuti illimitati per chiamare tutti, trecento messaggi e 30 Gb di traffico internet anche in 4G. Nel dettaglio si avranno 10 sms al giorno e 1 Gb di internet al giorno.

Tre Italia comunica inoltre che, ecco il link promozionale, per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione che non sarà addebitato per  chi passa a Wind chiedendo la portabilità del numero. Infine, durante l’impegno contrattuale, non sarà possibile effettuare il cambio di opzione o il cambio di taglio e l’opzione sarà attiva non appena si riceverà un sms di avvenuta attivazione. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e a Fastweb Mobile offerte giugno 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind