Passa a Wind e a Tiscali Mobile offerte in scadenza a marzo 2017 con 4 Gb di internet, Infinity, 600 minuti a 9 euro

Ecco le migliori offerte di marzo 2017 per chi passa a Tiscali Mobile e a Wind con 4 Gb di internet, Infinity, 600 minuti a partire da 9 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di marzo 2017 per chi passa a Tiscali Mobile e a Wind con 4 Gb di internet, Infinity, 600 minuti a partire da 9 euro.

Ancora per pochissimi giorni potranno attivare le offerte e le promozioni di Wind e Tiscali Mobile con la formula del tutto compreso ovvero con internet, minuti e messaggi. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori telefonici in scadenza a marzo 2017.

Wind, offerte marzo 2017: le promozioni base e quelle senza scatto alla riposta

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Vodafone e Wind di marzo 2017 con internet in 4G, chiamate e messaggi raddoppiati, oggi vogliamo approfondire quelle base di Wind e quelle per chi passa a Tiscali Mobile. Con il primo operatore si potrà attivare Wind 1 grazie alla quale si potranno chiamare tutti i numeri nazionali a 23 centesimi con scatto alla risposta di 11 centesimi. Gli sms nazionali costeranno invece 7 centesimi mentre gli MMS verso tutti i numeri avranno un costo di 24 centesimi. Le videochiamate verso Wind costeranno  50 centesimi al minuto mentre quelle verso gli altri operatori avranno un costo di 1 euro al minuto. Wind, informa a questo link, che la tariffazione delle videochiamate sarà senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. La navigazione internet, infine, costerà 24 centesimi al MB mentre la segreteria telefonica 12,40 centesimi dall’Italia.

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda potrà attivare la promozione base Wind senza scatto. Grazie ad essa si potranno chiamare tutti i numeri spendendo soltanto 29 centesimi al minuto mentre gli sms nazionali con servizio my sms incluso costeranno 19 centesimi. Wind informa, a questo link, che l’offerta base Wind senza scatto costerà 19 centesimi a settimana con il primo costo che sarà gratuito. Gli mms verso i numeri Wind costeranno 30 centesimi mentre verso gli altri avranno un costo di 60 centesimi. Le videochiamate verso Wind costeranno 50 centesimi al minuti mentre verso gli altri numeri avranno un costo di 1 euro al minuto.

Passa a Tiscali Mobile offerte in scadenza a marzo 2017 con  4 Gb di internet, 60 minuti ed sms da 10 euro

Fino al 30 marzo 2017, si potrà attivare l’offerta Tiscali Mobile open 4 Giga che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane per sempre. Grazie a tale offerta, riservata soltanto a chi passa a Tiscali Mobile,  si avranno 4 Gb di internet, seicento minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali nonché seicento messaggi verso tutti.

Tiscali informa, ecco il link, che l’attivazione di tale offerta sarà gratuita e che inclusi nel prezzo si riceveranno due mesi gratuiti di Infinity, servizio grazie al quale si potranno visionare i film, i documentari e le serie tv più attese del momento e quelle che hanno fatto la storia. Inoltre si evince che l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica ed il trasferimento di chiamate saranno gratuiti. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim Smart Fibra e Fastweb casa offerte marzo 2017 con internet illimitato, chiamate e Tim Vision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Tiscali, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind