Passa a Wind e a Tiscali Mobile: offerte e promozioni gennaio 2017 con minuti, sms, internet ed Infinity

Ecco le offerte e promozioni di gennaio 2017 con minuti, sms, internet ed Infinity per chi passa a Wind e Tiscali Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di gennaio 2017 con minuti, sms, internet ed Infinity per chi passa a Wind e Tiscali Mobile.

Nuovissime promozioni e offerte arrivano da Wind per il mese di gennaio 2017. Tiscali Mobile, invece, propone un’ottima promo che si potrà attivare, però, fino a ad oggi 12 gennaio. Ecco allora le migliori tariffe con internet, chiamate, messaggi, due mesi di Infinity gratis proposti dai due operatori telefonici.

Passa a Wind: offerte e promozioni gennaio 2017

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Poste Mobile gennaio 2017 con minuti, internet in 4G, Tv Samsung Full HD e Mediaset Premium Online con Infinity, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Tiscali Mobile.

Wind All Inclusive è la promozione che si potrà attivare fino al 19 febbraio e consentirà di avere cinquecento minuti e messaggi nonché 2 GB di internet ogni quattro settimane al costo di 12 euro ogni quattro settimane. Coloro che hanno meno di trent’anni e attiveranno quest’offerta, in uno dei negozi Wind, avranno 1 GB di internet in più. Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 euro ma avrà il vincolo di mantenere attiva la sim per 24 mesi.

In alternativa a tale promozione, potrete attivare Noi tutti 1000 che ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà 1000 minuti di chiamate verso tutti gli operatori ogni quattro settimane. I clienti Wind, per poterla attivare dovranno pagare 15 euro mentre chi passa a Wind o attiva una nuova scheda pagherà soltanto 1 euro con vincolo, però, di restare in Wind per 24 mesi. Se ciò non dovesse accadere, allora si dovranno pagare i restanti 14 euro.

Passa a Tiscali Mobile: 1000 minuti, messaggi, 5 GB di internet e Infinity

Fino ad oggi 12 gennaio 2017,si potrà attivare la promozione di Tiscali Mobile Smart 5GB. Essa avrà un costo di 14 euro ogni 28 giorni in promozione per sempre invece di 18 euro risparmiando così 84 euro all’anno. Essa offrirà mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, mille messaggi, minuti illimitati verso le numerazioni Tiscali e 5GB di traffico internet.

Chi passa a Tiscali Mobile non pagherà l’attivazione che è di 15 euro. Infine nel prezzo saranno inclusi, come si evince dalla pagina Web Tiscali, due mesi gratis di Infinity con film, serie tv, cartoni animati e molto altro. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Vodafone gennaio 2017, le promozioni con video illimitati, internet in 4G e 1 e-book al mese gratuito.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Tiscali, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind