'Passa a Wind, Tim e Tre Italia e cogli l'attimo prima del 2018: smartphone gratis, Netflix e 5GB in 4G a 1 euro -

Passa a Wind, Tim e Tre Italia e cogli l’attimo prima del 2018: smartphone gratis, Netflix e 5GB in 4G a 1 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni cogli l'attimo prima del 2018 per chi passa a Wind, Tim e Tre Italia con smartphone gratis, Netflix e 5GB in 4G da 1 euro.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni cogli l'attimo prima del 2018 per chi passa a Wind, Tim e Tre Italia con smartphone gratis, Netflix e 5GB in 4G da 1 euro.

Il 2018 sta per arrivare e gli operatori telefonici Wind, Tim e Tre continuano a sfidarsi a colpi di offerte e promozioni grazie alle quali si riceveranno minuti per chiamare tutti, messaggi ed internet in 4G. Inoltre con Tre Italia si potrà ricevere gratis uno smartphone a scelta tra quelli proposti e Netflix in regalo. Ecco dunque le info in merito.

Offerte Wind cogli l’attimo prima del 2018

Fino al 31 dicembre 2017, alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale potranno ricevere un gradito messaggio con l’invito ad attivare la promozione speciale “cogli l’attimo 1 euro”. Tale speciale offerta consentirà a chi l’attiverà (ma solo in Italia) di ricevere 5 GB di internet in 4G ad 1 euro per sette giorni dalla data di attivazione. Per poter attivare tale promo, basterà semplicemente rispondere al messaggio ricevuto seguendo le indicazioni riportate. Per poter usufruire dell’offerta, però, bisognerà attendere il messaggio della Wind di avvenuta attivazione.

Passa a Tim speciali offerte 2018

Tra le offerte speciali di Tim, prorogate anche per il 2018 in data da definirsi, annoveriamo quella denominata “Tim Ten Go più 20GB”. Il costo di questa speciale promozione sarà di 10 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso numeri mobili nazionali e fissi nonché 10 Gb di traffico internet alla massima velocità del 4G. I 20 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico, entro 4 giorni, a seguito della portabilità del numero per un totale quindi di 30 GB). Sarà il centro Tim nel quale ci si recherà per effettuare tale operazione a comunicare da quali operatori si potrà effettuare la portabilità in Tim.

Passa a Tre Italia: smartphone gratis e 25 Gb in 4G e minuti illimitati a 9 euro

Chi passa a Tre Italia entro il 21 gennaio 2018 potrà attivare la speciale promozione “Play Special 25” con smartphone, ecco il link promozionale. Gli smartphone a costo zero saranno: il Huawei Nova Young che si potrà ricevere con 29 euro di anticipo, l’Asus Zenfone Live con 69 euro di anticipo, l’Honor 6A Pro con 49 euro di anticipo, il Motorola Moto E4 con 49 euro di anticipo, Motorola Moto E4 Plus con 79 euro di anticipo, l’LG K10 con 79 euro di anticipo, Huawei Y6 Pro 2017 con 59 euro di anticipo, LG K4 2017 con 19 euro di anticipo, Huawei P8 Lite 2017 con 79 euro di anticipo e Samsung Galaxy J3 con 29 euro di anticipo.

La promozione costerà 9 euro (compreso smartphone) a fronte dei quali mensilmente si riceveranno mille minuti verso tutti e 25 Gb di internet per navigare in 4G. Inoltre si avrà Netflix incluso nel prezzo per 3 mesi ed un contributo di attivazione che sarà di 9 euro una tantum.

Argomenti: , , ,