Passa a Wind da Tim e cogli l’attimo febbraio 2018: 3Gb in omaggio e superpromo con 30Gb in 4G a 10 euro

Ecco le super offerte per chi passa a Wind da Tim e cogli l'attimo febbraio 2018: 3Gb in omaggio e superpromo con 30Gb in 4G a 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte per chi passa a Wind da Tim e cogli l'attimo febbraio 2018: 3Gb in omaggio e superpromo con 30Gb in 4G a 10 euro.

Febbraio 2018 sarà ricco di novità per chi passa a Wind. In edizione limitata, infatti, si potrà attivare una super promozione (previa disponibilità dei coupon interni) grazie alla quale si riceveranno 30 Gb di internet in 4G e tanto altro a soli 10 euro. E non finisce qui. Si potranno anche ricevere 3 Gb in omaggio se si effettuerà una ricarica telefonica a seguito dell’invio del messaggio promozionale Wind. Ecco le info.

Passa a Wind da Tim febbraio 2018, super promozione con 30 Gb a 10 euro

Chi passa a Wind da Tim e da qualsiasi altro operatore virtuale che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero (eccetto Poste Mobile) potrà attivare la straordinaria super offerta “All Inclusive Fresh 30 Giga” grazie alla quale al prezzo di 10 euro al mese si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni nazionali sia fisse che mobile, cinquecento messaggi e, dulcis in fundo, 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

La promozione sarà attivabile soltanto previa disponibilità dei coupon promozionali ed avrà un costo di attivazione di 10 euro invece di 19 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. Se ciò non avverrà allora verranno addebitati i 9 euro avuti di sconto. Ricordiamo infine che il costo della nuova sim è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e che se si supereranno  i giga disponibili allora la connessione sarà ridotta a 128 kbps.

Passa a Wind e cogli l’attimo

In questi giorni i clienti Wind stanno ricevendo tale messaggio: “Ricarica entro 48 ore e riceverai 3 Giga gratis! A seguito della ricarica ti verrà inviato un SMS per attivare l’offerta Cogli l’Attimo 3 GIGA Gratis: 3 giga full speed da utilizzare in 28 giorni. Non perdere l’occasione!”. Per attivare tale offerta non è previsto alcun costo di attivazione e dopo il periodo promozionale essa si disattiverà in automatico.

Tale promo, infine, si potrà utilizzare sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea ed avrà priorità di consumo rispetto ad altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi amici. Terminati i gigabyte presenti nell’offerta, poi, “Cogli l’attimo Giga” si potrà riattivare ma solo al termine della scadenza e solo se sulla sim si avrà credito residuo.

Leggete anche: Passa a Tim e Kena Mobile magico febbraio 2018: promo con internet e minuti a partire da 2 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind