Passa a Wind super offerte maggio 2017: 1000 minuti e messaggi, 3GB di internet a 10.50 euro

Ecco le offerte e promozione di maggio 2017 per chi passa a Wind tra cui 1000 minuti e messaggi e 3GB di internet a 10.50 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozione di maggio 2017 per chi passa a Wind tra cui 1000 minuti e messaggi e 3GB di internet a 10.50 euro.

Sono giunte le nuove offerte e promozioni per chi passa a Wind a maggio 2017. Grazie ad esse si potranno ricevere fino a mille minuti per chiamare tutte le numerazioni, mille messaggi e, dulcis in fundo, 3 Gb di internet. Ecco le info a riguardo.

Passa a Wind super offerte e promozioni con 1000 minuti, messaggi e 3 giga a 9 euro

Dopo avervi parlato delle offerte passa a Vodafone di maggio 2017 con 4Gb di internet in 4G da 9 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Chi passa a tale operatore o attiva una nuova scheda, potrà attivare All Inclusive 1000 online edition che avrà un costo di 10,50 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avranno mille minuti, mille messaggi verso tutti gli operatori di telefonia e 3 Gb di traffico internet.

Wind informa che, ecco il link promozionale dell’offerta, l’attivazione sarà gratuita e che, al superamento dei minuti e dei messaggi inclusi, si passerà automaticamente alla tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo di 29 centesimi e 15 centesimi per i messaggi. Superati i gigabyte, invece, la velocità massima sarà di 32 kbps. Infine, il primo rinnovo sarà gratuito e, se si sceglierà tale opzione online , si riceverà comodamente la sim a casa.

Passa a Wind super offerte e promozioni maggio 2017

Tra le offerte Wind, attivabili fino al 21 maggio 2017, annoveriamo inoltre quella chiamata 400 minuti e 1 GB che avrà un costo ogni quattro settimane di 8 euro. Incluso in tale promozione, poi, vi sarà anche Wind Smart. Nel dettaglio tale offerta offrirà, come si evince dal link promozionale, quattrocento minuti verso tutti e 1 Gb di internet.

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, poi, pagherà l’attivazione 1 euro invece di 15 euro ma con vincolo di restare con tale operatore telefonico per 24 mesi. In caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, saranno addebitati i restanti 14 euro. Tale addebito,però, non avverrà se si passerà a Wind Magnum ovvero l’offerta in abbonamento o a All Inclusive con partita Iva. Per info su altre proposte telefoniche, leggete anche: Passa a Tre Italia offerte maggio 2017: 30 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed sms a 9 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply