Passa a Wind super offerta luglio 2017: 20 Gb di internet in 4G e gratis Now Tv

Ecco le info sulla super offerta Passa a Wind di luglio 2017: 20 Gb di internet in 4G e gratis Now Tv.

di , pubblicato il
Ecco le info sulla super offerta Passa a  Wind di luglio 2017: 20 Gb di internet in 4G e gratis Now Tv.

Fino al 16 luglio 2017 si potrà attivare la super offerta di Wind, grazie alla quale si riceveranno non solo 20 Gb di traffico internet in 4G ma anche due mesi di serie televisive e intrattenimento grazie a Now Tv Mobile. Ecco, allora, le informazioni a riguardo ed i costi.

Super offerta Wind luglio 2017: 20 Gb di internet in 4G e gratis Now Tv

Fino al 16 luglio 2017 si potrà attivare la summer card Now TV Edition, ecco il link promozionale Wind. Grazie a tale offerta si riceveranno 20 GB di internet in 4G e due mesi gratuiti di Now Tv. Quando il traffico dati in full speed terminerà, poi, si potrà comunque continuare a navigare ma ad una velocità di 128 kbps. La Summer Card NowTV Edition avrà una durata di 60 giorni e si disattiverà automaticamente allo scadere di tale periodo.

Grazie ad essa, oltre ai giga, si riceveranno due mesi gratuiti di Now Tv. I pacchetti di cui si potrà usufruire saranno quelli di intrattenimento e serie tv. Grazie al primo si potranno visionare i programmi televisivi più seguiti come Masterchef e X Factor. Con il secondo, invece, si avrà la possibilità di fruire delle serie tv del momento come ad esempio la nuova stagione di House of cards o Il Trono di spade. Il costo sarà di 14,90 euro.

Modalità offerta Wind e Now Tv

Wind ricorda che si potrà fruire dei ticket Serie Tv e Intrattenimento scaricando l’app Now Tv, disponibile sia per iOS che per Android. Non sarà possibile riattivare tale offerta prima della scadenza anche se i gigabyte di internet termineranno. Wind informa, inoltre, che i due pacchetti Now Tv saranno visibili soltanto in Italia e nel rispetto delle condizioni generali di Now Tv.

Nel caso Summer Card Now TV Edition venga attivata da un già cliente Now TV con l’ offerta “Mobile Only” attiva, i due mesi dell’offerta Summer Card Now TV Edition saranno fruibili solo dopo la disattivazione dell’offerta NOW TV.

In caso di pacchetto “Now TV All Screen” già attivo, sarà esteso per due mesi il solo coupon di accesso alle Serie Telvisive (tale coupon sarà però fruibile anche da PC, Smart TV e da tutti i dispositivi supportati da NowTV). Infine, alla scadenza di Summer Card Now TV Edition, la fruizione dei contenuti inclusi si interromperà in automatico. Per info su altre tariffe telefoniche, leggete anche: Passa a Wind e a Tre Italia offerte e promozioni giugno 2017: 1000 minuti e 5 Gb da 10 euro.

Argomenti: , ,