Passa a Wind super offerta aprile 2017: 1000 minuti, 7 giga a 7 euro e info 20% di ricarica in più in regalo

Ecco la super offerta per chi passa a Wind ad aprile 2017: 1000 minuti e 7GB di internet a 7 euro. Inoltre si avrà il 20% di ricarica in più in regalo, ecco come.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta per chi passa a Wind ad aprile 2017: 1000 minuti e 7GB di internet a 7 euro. Inoltre si avrà il 20% di ricarica in più in regalo, ecco come.

Anche per aprile 2017, chi passa a Wind potrà attivare una super offerta grazie alla quale si potranno avere tanti gigabyte di internet e chiamate a soli 7 euro. In più, fino al 30 aprile 2017, i clienti prepagati Wind, che attiveranno il servizio di autoricarica, potranno avere in omaggio il 20% in più per ogni ricarica effettuata. Ecco le info più dettagliate.

Passa a Wind super offerta aprile 2017: 7 giga e 1000 minuti

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali Mobile e Fastweb aprile 2017 con internet in 4G, chiamate, Infinity, sms da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Wind. Tra queste annoveriamo Wind Smart 7+ il cui costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane. Tale promo sarà fruibile solo da alcuni clienti che attiveranno una nuova scheda ricaricabile. Essi però dovranno  provenire da determinati operatori telefonici, comunicati prontamente dal centro Wind nel quale ci si richiederà per fare il passaggio.

Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane e grazie a tale offerta si avranno mille minuti per poter chiamare tutte le numerazioni nonché 7 gigabyte di traffico internet. Inoltre l’attivazione in promozione sarà di 9 euro invece di 19 euro solo se si resterà in Wind per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro. Per info più dettagliate rivolgersi ad un centro Wind convenzionato.

Offerta Wind aprile 2017: 20% di ricarica in più in regalo, scopri come

Fino al 30 aprile 2017, i clienti Wind ricaricabili che attiveranno il servizio di ricarica automatica dalla propria area clienti, avranno in omaggio il 20% in più per ogni ricarica che effettueranno fino al 31 maggio 2017. Costoro potranno effettuare i pagamenti mediante carta di credito, PayPal o semplicemente mediante addebito sul proprio contro telefonico.

I clienti, infine, potranno decidere se ricevere la ricarica automatica per pagare il rinnovo della propria promozione oppure riceverla una volta all’anno o al mese o, infine, qualora il credito che si ha sulla propria sim scenda al di sotto di una certa soglia ovvero 5,3 o 1 euro. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Coop Voce con promozioni aprile 2017 con internet, minuti ed sms da 7 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply