Passa a Wind settembre 2017: vinci 100 GB di internet con Veon e info 700 minuti e 10 GB a 10 euro

Ecco le offerte per chi passa a Wind a settembre 2017: 700 minuti e 10 GB a 10 euro e concorso vinci 100 Gb di internet.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte per chi passa a Wind a settembre 2017:  700 minuti e 10 GB a 10 euro e concorso vinci 100 Gb di internet.

Fino al 7 settembre 2017 sarà possibile partecipare al concorso “Entra in Veon” di Wind, grazie al quale si potranno vincere mille pacchetti da 100 GB di internet all’anno. Inoltre, chi passa a Wind potrà attivare la splendida offerta Wind Smart 700 Star Limited Edition. Ecco le informazioni più precise.

Vinci 100 GB di internet con Veon di Wind: ecco come

Fino al 7 settembre 2017 si potrà partecipare al concorso “Entra in Veon, associa My Wind e prova a vincere”. Per accedervi i clienti Wind o chi passa a Wind dovrà installare sul proprio dispositivo mobile l’app Veon e associare ad essa il proprio account MyWind. Tale associazione, poi, in automatico, candiderà il cliente al concorso. Qualora vi siano più associazioni dello stesso numero all’account MyWind, si prenderà in considerazione la prima in ordine cronologico.

Il concorso metterà in palio mille pacchetti da 100 Gb di internet l’anno del valore di 35 euro ciascuno e il fortunato vincitore del premio sarà avvisato mediante messaggio. Il premio verrà poi caricato entro centottanta giorni dall’estrazione che avverrà l’8 di settembre. Tale promozione, infine, non sarà cumulabile con altre offerte “Cogli l’attimo giga” e al termine del periodo si disattiverà in automatico.

Passa a Wind settembre 2017: 700 minuti e 10 GB a 10 euro

Chi passa a Wind potrà richiedere l’attivazione della super offerta Wind Smart 700 Star Limited Edition che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si riceveranno 10 GB di traffico internet in 4G ed inoltre settecento minuti veri verso tutte le numerazioni. Il costo di attivazione sarà di 5 euro, invece di 15 euro, per chi resterà con tale operatore telefonico per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 10 euro.

L’offerta potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili che attiveranno un nuovo numero o da quelli che chiederanno la portabilità del proprio numero. Ecco il link della promozione. Infine, Wind ricorda che, alla consegna della sim card, il cliente dovrà firmare il contratto e fornire una copia della propria carta di identità fronte-retro, come comunicato in sede di sottoscrizione dell’offerta. La promozione, poi, si attiverà nell’arco delle 48 ore. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Wind estero 2017: tariffe per ricaricabili e quelle per abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind