Passa a Wind settembre 2017 e partecipa al concorso Veon per vincere un buono viaggio di 10mila euro

Ecco le offerte di settembre 2017 per chi passa a Wind con internet in 4G e minuti illimitati nonché le info sul concorso Veon per vincere ogni giorno 2 buoni viaggio da 1000 euro e uno finale da 10.000 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di settembre 2017 per chi passa a Wind con internet in 4G e minuti illimitati nonché le info sul concorso Veon per vincere ogni giorno 2 buoni viaggio da 1000 euro e uno finale da 10.000 euro.

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda potrà ancora attivare per settembre 2017 la super promozione “All Inclusive Unlimited Online Edition”. Fino al 20 settembre, poi, chi effettuerà la registrazione alla nuova app della Wind il cui nome è Veon potrà partecipare al concorso per vincere fino a 10mila euro di buono viaggio.

Passa a Wind settembre 2017: minuti illimitati, sms e internet in 4G

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda potrà attivare All Inclusive Unlimited Edition che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi e 5 Gb di internet in 4G. Tale promozione si potrà attivare solo online e la consegna della sim card sarà di 9 euro in giornata, per ordini effettuati prima delle ore 12, solo a Roma, Milano e Napoli. Il giorno dopo, invece, la richiesta sarà gratuita in molti comuni con richiesta effettuata entro le ore 12. Infine, la consegna sarà gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi e 4 giorni per le isole. Ecco il link promozionale dell’offerta.

Concorso Veon: vinci 10mila euro in buono viaggio

Fino al 20 settembre, iscrivendosi a Veon, si potrà vincere il viaggio dei propri sogni. Il concorso metterà in palio ogni giorno due premi del valore di 1000 euro ciascuno e 1 super premio di 10mila euro. I fortunati vincitori saranno informati della vittoria mediante contatto telefonico del numero utilizzato per la registrazione a Veon. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita vi potrà rinunciare senza pretendere null’altro dalla società promotrice.

Le estrazioni dei premi e le comunicazioni saranno fatte entro il 22 settembre ed i premi saranno consegnati entro 180 giorni. Wind informa, infine, che qualora l’account venga eliminato ripetendo il processo di registrazione, non si potrà partecipare nuovamente al concorso. Infine se l’app sarà disinstallata, l’utente non potrà più partecipare al concorso. Per informazioni più precise, ecco il link della promozione. Leggete anche: Passa a Tim offerte settembre 2017: 15 GB in 4G e minuti illimitati a 10 euro e nuova promo con 40 GB.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim