Passa a Wind e Poste Mobile: offerte e promozioni Natale 2016 fino a 10 giga di internet e chiamate illimitate

Ecco le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 per chi desidera avere fino a 10 giga di internet, chiamate illimitate per chi passa a Wind e Poste Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Natale 2016 per chi desidera avere fino a 10 giga di internet, chiamate illimitate per chi passa a Wind e Poste Mobile.

Wind e Poste Mobile propongono ottime promozioni per Natale 2016 per chi desidera tanti gigabyte di traffico internet. Grazie all’offerta All Inclusive Christmas Edition di Wind, poi, oltre alla navigazione in rete si avranno anche tantissimi minuti per poter chiamare tutti i numeri. Ecco allora le migliori proposte per chi passa a Poste Mobile e a Wind.

Passa a Wind: offerte e promozioni di Natale 2016: fino a 10 GB di internet e minuti illimitati

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tre Italia e Wind di  Natale 2016 con iPhone 7 o iPhone 7 Plus incluso, oggi vogliano soffermarci su quelle proposte sempre da Wind e da Poste Mobile. Tra le migliori offerte di Natale 2016 di Wind, attivabili fino all’8 gennaio 2016, vi segnaliamo Giga Max Limited Edition e All Inclusive Christmas Edition. La prima costerà 9 euro per tre mesi ed offrirà 10 GB di traffico internet . Al termine dei novanta giorni dalla data di attivazione, poi, essa si disattiverà automaticamente.

All Inclusive Christmas Edition, invece, costerà 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti veri illimitati verso tutti, cinquecento messaggi nonché 2 GB di traffico internet. Se tale promozione sarà attivata dagli under 30, invece, essi riceveranno 1 GB di internet in più. I già clienti pagheranno 15 euro per l’attivazione mentre coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova scheda spenderanno soltanto 1 euro in promozione ma dovranno mantenere la scheda attiva per 24 mesi.

Per le offerte Poste Mobile, clicca su pagina 2.

Passa a Poste Mobile: offerte e promozioni Natale 2016

Fino a domani 15 dicembre si potrà attivare Internet Edition di Poste Mobile. Essa offrirà al costo di 5 euro al mese 3 GB di traffico internet e le chiamate e i minuti costeranno 6 centesimi al minuto. Tale offerta sarà dedicata soltanto a chi attiva una nuova scheda oppure passa a Poste Mobile con il proprio numero di telefono. Infine per le chiamate vi sarà uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Tutti, invece, e per l’intero mese di dicembre 2016, potranno attivare Standard Edition di Poste Mobile grazie alla quale i messaggi costeranno sempre 6 centesimi e le chiamate 6 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. Per informazioni più specifiche chiamare il call center di Wind e Poste Mobile e consultare la loro  pagina web. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Vodafone, le promozioni Natale 2016 con fibra, internet illimitato, Sky e Tim Vision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Wind