Passa a Wind e a Poste Mobile offerte agosto 2017 super scontate

Ecco le super offerte scontate super scontate per chi passa a Wind e a Poste Mobile ad agosto 2017 grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi ed internet in 4G. Tutte le info.

Condividi su
Seguici su
Alessandra Di Bartolomeo

Da settembre 2017 aumenti Wind di 1,50 e di 2 euro per alcune offerte, ecco le info e come fare recedere.

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda ad agosto 2017, potrà attivare la fantastica promozione All Inclusive Unlimited Online Edition. Con Poste Mobile, invece, si potrà attivare con notevole sconto Creami Wow. Ecco, allora, le info su tali offerte e promozioni proposte dai due operatori telefonici.

Passa a Wind offerte agosto 2017 super scontate

All Inclusive Unlimited Online Edition è la speciale promozione per chi Passa a Wind, ecco il link promozionale. Il suo costo sarà di 10 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi e 5 gigabyte di traffico internet. L’attivazione di tale promo, poi, sarà gratuita.

Scegliendo di attivare tale offerta, si riceverà la sim card direttamente a casa. In giornata a Milano, Napoli e Roma, per ordini effettuati entro le ore 12 al costo di 9 euro. Gratis il giorno seguente per ordini effettuati prima delle ore 14 in molti comuni italiani ed infine in 3 giorni lavorativi in tutta Italia e 4 giorni nelle Isole.

Wind comunica che il costo dell’attivazione pari a 3 euro, invece di 19, sarà gratuito per chi passa a Wind mantenendo il numero su una nuova sim ricaricabile o attivando un nuovo numero. La sim dovrà però restare attiva per 24 mesi altrimenti si pagheranno i 19 euro scontati della promozione.

Offerte Poste Mobile: le promo di agosto 2017 super scontate

Fino al 31 agosto 2017, senza alcun vincolo di portabilità, ecco il link di Poste Mobile, si potrà attivare online la promo Creami Wow 5 GB. Il costo ogni quattro settimane sarà in super offerta di 7 euro invece di 12 euro e a fronte di tale cifra si riceveranno 500 crediti e 5G di traffico internet. I crediti si potranno utilizzare sia per chiamare o messaggiare e saranno scalati al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o all’invio di un messaggio.

Poste Mobile informa, inoltre, che la sim avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della sim sarà gratuita ed il pagamento avverrà alla consegna. In caso di esaurimento dei crediti a disposizione si applicheranno le tariffe extrasoglie ovvero 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per gli sms ed infine 50,41 centesimi per la navigazione internet. Per informazioni su altre tariffe estive, leggete anche:Offerte Tim agosto 2017 con Samsung Galaxy S8 e Huawei P9 ed in regalo 60 Gb di internet in 4G.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su

Commenta la notizia




STORIE: Offerte Wind

STORIE: Offerte Tre

STORIE: Offerte Tim


SULLO STESSO TEMA