Passa a Wind e Poste Mobile, fanno sul serio: offerte da urlo per gennaio 2018 con 15 Gb in 4G a 9 euro

Ecco le migliori promozioni ed offerte da urlo per gennaio 2018 con 15 Gb in 4G a 9 euro per chi passa a Wind e Poste Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte da urlo per gennaio 2018 con 15 Gb in 4G a 9 euro per chi passa a Wind e Poste Mobile.

Wind e Poste Mobile fanno davvero sul serio. Per gennaio 2018, infatti, entrambi gli operatori telefonici hanno lanciato offerte e promozioni grazie alla quali a cifre modeste (a partire da 9 euro) si potranno ricevere fino a 15 Gb di internet in 4G, minuti illimitati ed anche minuti. Ecco le migliori proposte.

Wind fa sul serio: ecco le offerte da urlo di gennaio 2018

Chi passa a Wind da Vodafone, Tim e MVNO potrà attivare in edizione limitata la speciale promozione “Smart Easy 15” al costo di 9 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 15 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione di tale offerta sarà di 14 euro per coloro che decideranno di mantenere attiva la sim card per 24 mesi altrimenti il costo sarà di 24 euro. Tale promozione potrà essere attivata, salvo cambi dell’ultima ora, entro il 15 gennaio 2018.

Si potrà attivare poi Wind Smart 7 Gold Limited Edition che costerà ancora meno ovvero 7 euro ogni quattro settimane. Si riceveranno, però, solo mille minuti e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco il link promozionale di tale offerta nel quale si dovrà inserire il cap ed il numero di telefono per il quale si richiede la portabilità del numero. Sarà lo stesso la Wind a ricontattare il cliente per comunicare se ci sarà la possibilità di attivare la promo. Ovviamente con tale offerta la sim verrà spedita a casa.

Poste Mobile, le super offerte di gennaio 2018

Poste Mobile si rinnova per gennaio 2018 con tre nuove opzioni attivabili con Creami Revolution. Tutte e tre le opzioni Creami offriranno mille crediti (1 credito equivale ad 1sms, 1 MB e 1 minuto di chiamate) e 7 Gb di internet in 4G ogni ventotto giorni. Quel che cambia è il prezzo di esse, eccoli nel dettaglio:

  • Revolution 1 costerà 12 euro ogni quattro settimane,
  • Creami Revolution 3 avrà un costo di 27 euro per dodici settimane per cui ogni ventotto giorni costerà 9 euro ed infine
  • Poste Revolution 6 avrà un costo di 48 euro per 24 settimane pari a 8 euro ogni ventotto giorni.

Le Poste ricordano che il servizio mobile si appoggerà su rete Wind e godrà anche di copertura LTE. Non vi saranno costi di spedizione per l’invio della sim né costi di attivazione. Qualora, infine, il credito sia insufficiente per il rinnovo dell’offerta 3 e 6, verrà attivato in automatico il piano Revolution 1. Sarà possibile cambiare però il piano gratuitamente contattando il servizio clienti. Per info su altre tariffe, leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Wind