Passa a Wind, offerte speciali contro Tim e Vodafone di ottobre 2017 con 30Gb in 4G a 7 euro

Ecco le offerte speciali per chi passa a Wind contro Tim e Vodafone di ottobre 2017 tra cui 30 Gb di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte speciali per chi passa a Wind contro Tim e Vodafone di ottobre 2017 tra cui 30 Gb di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro.

E’ arrivata una nuovissima offerta per chi passa a Wind il cui nome è “Smart 7 Platinum“. Grazie ad essa si riceveranno tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G nonché molti minuti per chiamare tutte le numerazioni. In questo modo Wind cercherà di strappare quanti più clienti è possibile a Vodafone e a Tim. Ecco le informazioni in merito a tale promo.

Wind Smart Platinum da chi potrà essere attivata?

Wind Smart 7 Platinum è la nuovissima offerta di Wind che si potrà attivare solo presso i negozi di tale operatore telefonico qualora si riceva il messaggio informativo mediante Winback. Potranno riceverlo solo i vecchi clienti Wind che in passato avevano acconsentito al trattamento dei dati personali.

Tale promozione, inoltre, potrà essere attivata anche da coloro che provengono da Tim, Digi Mobil, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Noitel Mobile e da altri operatori escluso Poste Mobile. L’offerta sarà attivabile salvo disponibilità dei coupon promozionali e solo nei centri che aderiranno all’iniziativa.

Prezzo promo Wind

Wind Smart 7 Platinum avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 30 GB di internet in 4G e mille minuti verso tutte le numerazioni. Vi sarà poi un costo di attivazione da pagare che sarà di 14 euro se la sim resterà Wind per almeno 24 mesi. Se ciò non avverrà allora vi sarà un ulteriore addebito di 10 euro da pagare per cui il costo totale dell’attivazione sarà di 24 euro.

A tale offerta, poi, si potrà integrare “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale di potranno ricevere ulteriori gigabyte e si potrà quindi arrivare alla cifra di 40 Gb in 4G senza che avvenga alcuna modifica della promozione. Qualora i giga presenti nell’offerta dovessero terminare la connessione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo o all’attivazione dei dati. Per coloro che hanno partecipato all’iniziativa porta i tuoi amici, invece, la connessione non sarà sospesa ma ridotta a 128kbps in modo tale da poter inviare messaggi mediante Whatsapp.

Offerta per tutti Wind

All Inclusive Unlimited è l’offerta Wind attivabile da tutti fino al 19 novembre 2017, ecco il link promozionale. Il costo sarà di 12 euro ogni trenta giorni e a fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti, cinquecento messaggi verso tutti ed infine 5 GB Full Speed. Grazie a quest’ultimo servizio, superati i gigabyte utilizzabili alla massima velocità ovvero quella del 4G, si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps. Inoltre scaricando la app Veon e registrandosi entro quindici giorni, Wind regalerà 5 euro su proprio credito telefonico. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim e attiva la promo con 20 GB in 4G a soli 10 euro e info Samsung Smart Tv UHD 4K a 9,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind