Fino a domani 6 settembre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Wind dall’operatore telefonico Tim potrà attivare una speciale offerta grazie alla quale si riceveranno tanti minuti e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G. Inoltre, grazie all’iniziativa Last Minute Summer, si potrà ricevere un Huawei P10 ad un prezzo molto vantaggioso. Ecco le info.

Passa a Wind offerte settembre 2017 contro Tim a soli 7 euro

Salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Wind dall’operatore telefonico Tim e da altri operatori virtuali, eccetto Poste Mobile, fino a domani 6 settembre, potrà attivare la super promozione denominata “Wind Smart 7 Start “al costo di 7 euro ogni quattro settimane.

Grazie a tale offerta si riceveranno mille minuti veri verso tutte le numerazioni e 15 GB di internet per navigare alla velocità del 4G.

Vi sarà però da pagare un costo di attivazione di 9 euro euro invece di 19 euro se si resterà in Wind per ventiquattro mesi. Se ciò non avverrà, allora  si dovranno pagare i restanti dieci euro. Qualora si dovessero terminare i gigabyte in promozione, poi, la navigazione si bloccherà fino all’ultimo rinnovo o all’attivazione di una nuova offerta dati. Superati i minuti inclusi nell’offerta, invece, si potrà chiamare senza scatto alla risposta al prezzo di 29 centesimi  di euro al minuto.

Last Summer Wind 2017: Huawei P10 ad un prezzo scontato

Tutti i clienti Wind ricaricabili da almeno un anno potranno ottenere il Huawei P10 ad un  prezzo esclusivo ovvero a rate di 8 euro al mese, ecco il link promozionale dell’offerta. Vi sarà però un anticipo da pagare che sarà di 99,90 euro invece di 149,90 euro con uno sconto finale pari a 340 euro. Wind informa infine che, incluso nel prezzo, ogni mese si avrà 1 GB Full Speed e che la promozione si potrà attivare solo con addebito su carta di credito.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim e a Rabona Mobile offerte agosto 2017 da 6 euro con minuti, internet in 4G e Studio +.