Passa a Wind offerte in scadenza a luglio 2017 con minuti illimitati, 500 sms e 5Gb di internet in 4G a 9 euro

Ecco le super offerte per chi passa a Wind in scadenza a luglio 2017 con minuti illimitati, 500 sms e 5Gb di internet in 4G a partire da 9 euro.

Condividi su
Seguici su
Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le info sulla super offerta Passa a  Wind di luglio 2017: 20 Gb di internet in 4G e gratis Now Tv.

Oggi, 16 luglio 2017, scadranno le offerte e promozioni Wind grazie alle quali si potranno ricevere tanti gigabyte di internet in 4G, minuti, messaggi nonché due mesi gratis di Now Tv, il servizio di streaming grazie al quale si potranno visionare tante serie tv e programmi di intrattenimento. Ecco le info più precise.

Offerte e promozioni Wind in scadenza oggi 16/7 con internet in 4G e Now Tv

Summer Card Now Tv Edition è la promozione Wind in scadenza oggi, 16 luglio 2017. Grazie ad essa si riceveranno 20 GB di internet in 4G ed inoltre due mesi di serie tv e programmi di intrattenimento grazie ai due ticket di Now Tv, ecco il link promozionale. Wind informa che la summer card avrà una durata di sessanta giorni e poi si disattiverà in automatico alla scadenza. Si evince inoltre che, consumati i 20 GB Full Speed, si potrà comunque continuare a navigare ma a 128 kbps. Il costo sarà di 14,90 euro.

Passa a Wind offerte in scadenza a luglio 2017 con minuti illimitati, 500 sms e 5Gb di internet in 4G a 9 euro

All Inclusive Unlimited under 30 è l’altra super promozione di Wind, attivabile entro oggi, 16 luglio 2017. Il costo sarà di 9 euro ogni trenta giorni e a fronte di tale cifra, gli under 30, riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 messaggi ed infine 5 GB di traffico internet in 4G. Wind informa inoltre che, ecco il link, qualora i giga dovessero terminare, si potrà comunque navigare in rete alla velocità di 128 kbps.

Scaricando e ricaricando dalla app Veon si riceverà 1 GB di internet in più per navigare senza pensieri. Ricordiamo che Veon è la nuova app di Wind grazie alla quale si potranno fare chiamate internet, si potrà chattare, gestire la propria sim card ed infine ricaricare il credito e comunicare con il customer care senza consumare alcun gigabyte della propria promozione.

Wind informa, infine, che gli under 30 potranno usare questa offerta anche in Europa. ll costo di attivazione dell’offerta sarà in promozione di 1 euro invece di 15 per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova sim ricaricabile o attivano un nuovo numero mantenendo attiva la scheda per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati della promozione saranno addebitati sul credito residuo. Per altre tariffe, leggete anche:Offerte Tim estate 2017 con Sony Xperia L1, Xz Premium e 60 Gb di internet in 4G gratis.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su

Commenta la notizia



STORIE: Offerte Wind

STORIE: Offerte Tre

STORIE: Offerte Tim


SULLO STESSO TEMA