Passa a Wind offerte Natale 2017 con 1000 minuti e 10 Gb a 10 euro e non solo

Passa a Wind e attiva le super offerte di Natale 2017 tra cui Wind Smart Celebration a 10 euro con 1000 minuti e 10 Gb di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa a Wind e attiva le super offerte di Natale 2017 tra cui Wind Smart Celebration a 10 euro con 1000 minuti e 10 Gb di internet in 4G.

Fino ad oggi 18 dicembre 2017 chi passa a Wind effettuando la portabilità del proprio numero di telefono o attivando una nuova sim card potrà attivare la gustosissima promozione denominata “Smart Celebration”. Inoltre per Natale 2017 si potrà attivare All Inclusive Unlimited con giga in 4G, minuti e messaggi a partire dalla cifra di 9 euro ogni trenta giorni. Ecco le info.

Passa a Wind, la super offerta di Natale 2017

Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico potrà attivare la speciale offerta “Wind Smart Celebration” grazie alla quale, al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, riceverà mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 10 GB di internet in 4G. L’attivazione di tale promo sarà gratuita ma si dovrà inserire su questa pagina web il numero di telefono per il quale si richiede la portabilità. Qualora il numero sia idoneo, verrà rilasciato un coupon promozionale per poter attivare l’offerta presso un centro Wind. La disponibilità dei coupon è limitata per cui si dovrà procedere quanto prima con l’attivazione.

Passa a Wind: offerte di Natale 2017

All Inclusive Unlimited a Natale 2017 raddoppia giga ed sms per sei mesi. Il costo sarà di 12 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb in full speed, mille messaggi e minuti illimitati. Al termine dei sei mesi, la promo offrirà minuti sempre illimitati, 5 Gb full speed e 500 messaggi.

Chi attiverà tale promozione online, poi, ecco il link, pagherà 10 euro invece di 12 euro e la spedizione della sim card sarà gratuita. Chi effettuerà tali operazioni con PayPal, poi, riceverà 10 euro di ricarica. Tale offerta sarà valida entro solo entro oggi 18 dicembre.

Per acquisterà anche un telefono Samsung (incluso nella promozione), potrà ricevere i 10 Gb e i 1000 messaggi per un intero anno e non solo per sei mesi.  Gli under 30, infine, potranno attivare l’offerta a soli 9 euro. Wind comunica inoltre che i gigabyte potranno essere utilizzati anche come hotspot senza alcun costo aggiuntivo.

Leggete anche: Passa a Vodafone con le super offerte contro Tim e Wind di Natale 2017 e con Pass in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind